Rimborso S7 Airlines

COME CHIEDERE RIMBORSO S7 AIRLINES

S7 Airlines - COME CHIEDERE RIMBORSO S7 AIRLINES
- Tempo di Lettura: 3 min.

La Russia è un paese sconfinato di 17 milioni di chilometri quadrati. Il più grande di tutti, con ben 9 fusi orari. C'è davvero tutto ciò che si cerca. Mosca, la capitale, e San Pietroburgo, la città degli zar, sono arte e storia. Come non ammirare, poi, il lago Bajkal (il più profondo al mondo) o la Tofalaria, regione della Siberia? Insomma, è un paese da non perdere.

Tanti turisti, ogni anno, decidono di trascorrere qualche giorno in Russia, scegliendo la compagnia aerea S7 Airlines per viaggiare. Se tutto va bene, nessun problema. Ma così per S7 Airlines come per tutte le altre compagnie aeree, non bisogna mai sottovalutare la possibilità di un disservizio aereo (volo cancellato S7 Airlines, ritardo volo S7 Airlines). Ecco perché nasce quest'articolo, per darti tutte le informazioni necessarie per chiedere rimborso S7 Airlines. Dunque prenditi cinque minuti e leggi ciò che segue.

 

QUANDO È POSSIBILE OTTENERE LA COMPENSAZIONE PECUNIARIA S7 AIRLINES?

Questa è una domanda che ci rivolgono migliaia di passeggeri che hanno subito un disservizio aereo. Non sempre è però attribuibile la responsabilità al vettore aereo.

I disservizi aerei per i quali è legittimo richiedere il rimborso o la compensazione pecuniaria S7 Airlines sono:

  1. Volo cancellato;

  2. Volo in ritardo (oltre 3 ore);

  3. Overbooking (negato imbarco);
  4. Ritardo, danneggiamento o smarrimento del bagaglio.

Ma adesso andiamo a vedere a quanto ammontano la compensazione pecuniaria ed il rimborso S7 Airlines. La domanda che altri passeggeri, come te, ci rivolgono a questo punto è sempre la stessa ed è:

 

A QUANTO AMMONTA IL RIMBORSO S7 AIRLINES?

L'importo erogato a titolo di rimborso o compensazione pecuniaria va da € 250,00 a € 600,00, in base al chilometraggio della tratta aerea oggetto del disagio. Tuttavia, qualora hai sostenuto costi extra costretto dalla cancellazione o dallo smarrimento del bagaglio anche quelli possono essere soggette a rimborso.

 

QUANDO NON HAI DIRITTO AL RIMBORSO AEREO S7 AIRLINES?

Gli unici casi in cui la compagnia aerea non è tenuta a provvedere al rimborso sono quelle circostanze in cui le cause del disagio non sono direttamente attribuibili alla compagnia stessa. Tra i casi in cui non spetta il rimborso S7 Airlines annoveriamo:

  • condizioni meteo avverse;
  • bird strike;
  • traffico aereo
  • altro.

Ma adesso andiamo a vedere quali documenti devi conservare per ottenere rimborso e compensazione pecuniaria.

 

COSA SERVE PER OTTENERE IL RIMBORSO VOLO S7 AIRLINES?

Per ottenere il risarcimento S7 Airlines devi conservare:

  1. il biglietto (basta anche l’e-mail di conferma della compagnia aerea);
  2. la boarding pass (carta d'imbarco);
  3. eventuali scontrini e fatture dei beni di prima necessità consumati. 

Se il ritardo del volo ha causato la perdita della coincidenza con un altro, il passeggero ha diritto al rimborso delle spese sostenute per arrivare a destinazione. É importante, in ogni caso, conservare tutte le ricevute, fatture e ticket che dimostrino palesemente il danno.

 

PROBLEMA BAGAGLIO S7 AIRLINES?

Se hai avuto solo problemi col bagaglio, la prima cosa da fare è compilare, entro 24 ore, il PIR (Property Irregularity Report) all'ufficio Lost & Found esistente in ogni aeroporto. Fatto ciò, hai 7 giorni di tempo per presentare reclamo, col nostro supporto.

A questo punto non resta che contattare ItaliaRimborso per richiedere il rimborso S7 Airlines. 

 

COME RICHIEDERE IL RIMBORSO AEREO S7 AIRLINES?

Per essere risarcito a seguito di un volo in ritardo o di un volo cancellato S7 Airlines puoi contattare la segreteria amministrativa di ItaliaRimborso chiamando il diretto al 06-56548248, inviando un sms tramite Whatsapp al 3421031477 o mandando un'email a info@italiarimborso.it alla quale dovrai allegare:

  1. copia di fronte/retro di un documento d'identità;

  2. copia del biglietto aereo;

  3. Sintesi dettagliata dell'accaduto.

 

QUANTO TEMPO SERVE PER OTTENERE LA COMPENSAZIONE PECUNIARIA S7 AIRLINES?

Ricevuta tutta la documentazione sopracitata la ItaliaRimborso effettuerà i seguenti passi:

  1. Valuterà la fattibilità della richiesta attraverso sofisticati sistemi di monitoraggio voli - Tempo 24 ore;
  2. In caso di esito positivo avvierà la richiesta da te fatta affidando i dati ad uno dei legali convezionati - Tempo 24 ore;
  3. Seguirà tutta la pratica, e ti aggiornerà attraverso il sistema di Tracciamento Pratica presente sul nostro sito web, fino alla fine - Tempo da 60 a 120 giorni (se chiuso stragiudizialmente). 

 

QUANTO COSTA RICHIEDERE IL RIMBORSO VOLO S7 AIRLINES CON ITALIARIMBORSO?

Nessun costo, nessuna provvigione o commissione ti verrà mai richiesto nè sottratto dalla tua richiesta rimborso S7 Airlines. L'intero nostro servizio è gratuito. 

 

 

PERCHÈ SCEGLIERE ITALIA RIMBORSO?

Innanzitutto perchè analizziamo la situazione attraverso i nostri sistemi certificati, valutando se il tuo caso è lavorabile o meno.

Poi perché affidiamo la tua pratica ai nostri legali convenzionati che la istruiranno al tuo posto, senza chiederti nulla in cambio. 

Altro aspetto da non sottovalutare, infatti, è che tutti i servizi offerti da ItaliaRimborso sono assolutamente gratuiti. Non applichiamo nessuna tariffa al nostro operato né tantomeno tratterremo delle commissioni sulle cifre a te erogate a titolo di rimborso.

Un altro vantaggio di cui potrai godere è la possibilità di verificare in qualsiasi momento lo stato di avanzamento della tua pratica nella sezione "traccia la tua pratica" del sito www.italiarimborso.it.

A conferma della professionalità e competenza di ItaliaRimborso e del nostro staff, puoi vedere le recensioni che i nostri clienti ci hanno lasciato sulla piattaforma Trustpilot o sulla nostra pagina Facebook istituzionale.

 

IL RIMBORSO È UN TUO DIRITTO

La Compensazione Pecuniaria è un rimborso forfettario garantito direttamente dalla Comunità Europea che, a seguito della emanazione del Regolamento Comunitario 261/2004, ha deciso di schierarsi deliberatamente al fianco dei passeggeri che vivono i disagi derivanti da un volo cancellato, da un volo in ritardo o da problematiche relative al bagaglio. Tale normativa prevede infatti un rimborso forfettario di € 250,00 per le tratte fino a 1500 km, € 400,00 per le tratte da 1500 a 3500 km e € 600,00, per le tratte superiori ai 3500 km.

CONTATTI S7 AIRLINES

S7 Airlines è una compagnia maggiore russa che ha sede Ob' (86 aerei già  in uso e 125 aerei in ordinazione), seconda per numeri soltanto a Aeroflot. S7 opera seguendo la strategia low cost per i voli che non superano i le 2 ore e 30 minuti. Il vettore russo ha anche una sede in Italia, nell'aeroporto di Verona..

Numero verde S7 Airlines: 800 123 567

FAQ S7 Airlines: clicca qui 

Check in online S7 Airlines: clicca qui

 

 

All'interno di questa pagina potrai trovare tutto quello che ti serve per ottenere il rimborso qualora il tuo volo venga cancellato o subisca un pesante ritardo ritardo che superi le 3 ore, oppure quando il tuo bagaglio viene danneggiato o addirittura smarrito.Qui troverai tutte le soluzioni a questo tipo di disagi.Sfortunatamente, non tutti i passeggeri sono a conoscenza del fatto che esistono delle normative specifiche che disciplinano la materia e agiscono a tutela di questi sfortunati utenti. Basta conoscerle e farle applicare.Con EasyRimborso ottenere il giusto risarcimento (compensazione pecuniaria) è semplice e, soprattutto, GRATIS! Scopri come fare.Conosci già  S7 Airlines? Se la risposta è no, eccoti di seguito qualche info. 
E' Se hai volato con S7, e ti è capitato di subire uno dei disservizi ai quali abbiamo accennato puoi ottenere il rimborso.Conserva la tua carta d'imbarco (o eventuale e-mail di prenotazione), gli scontrini e tutto quanto in tuo possesso per avviare la pratica. La perizia che caratterizza Staff legale di ItaliaRimborso unita alla sua professionalità  ed esperienza, ti permetteranno di ottenere il meritato risarcimento istruendo e seguendo la tua pratica sin dalle primissime fasi a titolo rigorosamente GRATUITO! Leggi come comportarti in caso di disservizi.

COSA FARE PER OTTENERE LA COMPENSAZIONE PECUNIARIA

Ottenere la compensazione pecuniaria è semplice, ti basta chiamare il 3421031447 (puoi anche scriverci su whatsapp) oppure scrivere una mail all'indirizzo info@italiarimborso.it allegando i seguenti documenti:

1- carta d'identità

2- copia biglietto aereo

3- sintetica descrizione del disagio subito

ItaliaRimborso verificherà  subito la lavorabilità  della tua pratica e la seguirà  al posto tuo, liberandoti da lunghe attese e trafile burocratiche. Quali sono le leggi che ti tutelano?

il Regolamento 261/2004/CE a garantire a tutti i passeggeri che subiscono i disservizi precedentemente elencati il diritto al riconoscimento della cosiddetta   compensazione pecuniaria che va dai 250,00€ ai 600,00€, il tutto rigorosamente senza gravare minimamente sulle finanze del malcapitato passeggero (non prendiamo commissioni ne provvigioni!!!).

Ha una certa rilevanza il fatto che ItaliaRimborso garantisca sempre e comunque che per il servizio offerto nessun costo verrà  mai addebitato al passeggero, indipendentemente dall'esito positivo o negativo della richiesta di risarcimento.

Se sei vittima di uno di questi fastidiosi disservizi proprio adesso chiamaci subito al 3421031447.

Puoi anche cliccare su uno dei link delle pagine che puoi consultare con tutti i dettagli,  obblighi e procedure da attuare in caso di disagio:

A riprova della professionalità e competenza di ItaliaRimborso è possibile visionare le recensioni che i nostri clienti ci hanno lasciato sulla piattaforma Trustpilot o sulla nostra pagina Facebook istituzionale.



Ultimi Voli Cancellati e Ritardi Aerei

news
Ritardo aereo Delta Milano - Atlanta? Ecco come chiedere la compensazione

Ritardo aereo Delta Milano - Atlanta? Ecco come chiedere la compensazione

Le 6 ore e 50 minuti di ritardo del volo numero DL175 di lunedì 5 agosto, a nostro avviso, generano questa possibilità

20/08/2019
leggi tutto
news
Come istruire pratica di compensazione pecuniaria per ritardo Ernest Airlines Bergamo - Kiev

Come istruire pratica di compensazione pecuniaria per ritardo Ernest Airlines Bergamo - Kiev

Ben otto ore e due minuti di ritardo nel volo numero EG273 di sabato 10 agosto. Accedi e scopri come avviare una pratica

20/08/2019
leggi tutto
news
Voli cancellati Vueling Firenze - Barcellona (e ritorno). Come chiedere rimborso

Voli cancellati Vueling Firenze - Barcellona (e ritorno). Come chiedere rimborso

Si tratta dei voli VY6003 e VY6004 della giornata di Ferragosto. Clicca e scopri come avviare ora la tua pratica

19/08/2019
leggi tutto
news
Vuoi richiedere compensazione pecuniaria per ritardo Blue Panorama Roma - Keflavik?

Vuoi richiedere compensazione pecuniaria per ritardo Blue Panorama Roma - Keflavik?

Giovedì 15 agosto il volo numero BV2452 ha riportato 5 ore e 40 minuti di ritardo. Avvia subito la tua richiesta

19/08/2019
leggi tutto
news
Scopri come chiedere compensazione per ritardo Easyjet Larnaca - Milano

Scopri come chiedere compensazione per ritardo Easyjet Larnaca - Milano

Un ritardo di 3 ore e 21 minuti per i passeggeri del volo numero EJU2560 di sabato 10 agosto. Puoi avviare una pratica

14/08/2019
leggi tutto
news
Come avviare rimborso Easyjet per cancellazione Cagliari - Londra

Come avviare rimborso Easyjet per cancellazione Cagliari - Londra

Cancellazione per il volo numero EZY3204 di domenica 11 agosto. Riteniamo si possa istruire una pratica di rimborso

14/08/2019
leggi tutto
news
Richiedi compensazione pecuniaria per ritardo Ryanair Roma - Tel Aviv

Richiedi compensazione pecuniaria per ritardo Ryanair Roma - Tel Aviv

I voli numero FR7090 e FR7091 di venerdì 9 agosto hanno riportato 3 ore e 54 minuti e 3 ore e 45 minuti di ritardo

14/08/2019
leggi tutto
news
Le tue info per chiedere compensazione per ritardo Ernest Tirana - Bergamo

Le tue info per chiedere compensazione per ritardo Ernest Tirana - Bergamo

Il ritardo del volo di cui parliamo in questa pagina ammonta a 11 ore e 15 minuti: il numero EG202 di domenica 4 agosto

14/08/2019
leggi tutto
news
Vuoi richiedere compensazione pecuniaria per ritardo Laudamotion Vienna - Pisa?

Vuoi richiedere compensazione pecuniaria per ritardo Laudamotion Vienna - Pisa?

Il volo numero OE530 di martedì 13 agosto è atterrato con 4 ore e 29 minuti di ritardo. Clicca, noi saremo al tuo fianco

14/08/2019
leggi tutto
news
Avvia pratica di compensazione per ritardo Neos Milano - La Romana

Avvia pratica di compensazione per ritardo Neos Milano - La Romana

Un ritardo di 17 ore e 3 minuti per il volo numero NO452 di giovedì 1 agosto. Scopri le informazioni che ti servono

13/08/2019
leggi tutto