Pixel Facebook
Chiedi rimborso

Aeroporto Torino Caselle: nuovo transfer da e per la Valle d'Aosta

I servizi Aosta Torino Caselle e viceversa saranno attivi da dicembre ad aprile

Aeroporto Torino Caselle: nuovo transfer da e per la Valle d'Aosta
18/10/2019 - Tempo di Lettura: 1 min.

Intendi raggiungere la Valle D'Aosta dall'aeroporto Caselle Torino? Oppure devi percorrere la tratta inversa? 

Transfer da e per Torino Caselle

Il servizio transfer Caselle, operato dal Vita S.p.A., sarà disponibile dal 7 dicembre all'11 aprile, nelle giornate di sabato e domenica: 6 coppie di corse il sabato (6 andate e 6 ritorni) e 4 coppie di corse la domenica (4 andate e 4 ritorni), distribuite su tutta la giornata. Il transfer raggiungerà le località di Courmayeur, Pila, La Thuile, Cogne, Valsavarenche, Valgrisenche, Val di Rhêmes, Breuil Cervinia, Valtournenche, Gressoney, Champoluc e Champorcher. È obbligatoria la prenotazione che dovrà essere effettuata sul sito web del vettore almeno 72 ore prima del viaggio. Il prezzo del transfer è di €25 a persona a tratta per raggiungere le località a fondo valle, mentre per le località sciistiche delle vallate il costo aumenta di euro 80,00 a prenotazione fino a un massimo di 5 passeggeri.

Gli orari delle corse del transfer aeroporto Torino si concentreranno sugli arrivi e le partenze dei principali collegamenti da Regno Unito, Paesi scandinavi, Russia e Polonia, bacini di origine della gran parte della clientela invernale internazionale della Valle d'Aosta.



I nostri servizi

Rimborso ritardo aereo

Il tuo volo è in ritardo di oltre 3 ore? Ti spetta un rimborso che arriva fino a 600€. I tempi della pratica sono brevissimi. Cosa aspetti? Chiamaci!

Rimborso volo cancellato

Ti hanno cancellato il volo? Sei nel posto giusto! Contattaci subito e iniziamo la pratica di rimborso e/o risarcimento. Compila il form in fondo alla pagina.

Rimborso imbarco negato

Ti hanno negato l’imbarco? Aiutiamo i passeggeri ad ottenere il rimborso in maniera facile e gratuita. Contattaci compilando il form.

Rimborso bagaglio smarrito

Ti hanno smarrito il bagaglio? Chiedi subito e gratuitamente il risarcimento del danno. Da anni ci occupiamo di espletare le pratiche per conto dei passeggeri. Contattaci.

Rimborso bagaglio danneggiato

Ti sei accorto che il bagaglio è danneggiato? Fai subito una foto con il tuo smartphone al bagaglio e mettiti in contatto con noi. Ti assisteremo gratuitamente.

Rimborso bagaglio in ritardo

Stanco di attendere il tuo bagaglio in ritardo? Hai sicuramente subito un danno! Chiedi il risarcimento gratuitamente. Compila il form in fondo alla pagina.