Pixel Facebook
Chiedi rimborso
ItaliaRimborso lancia investi nel tuo futuro

ANA, ecco il traduttore interattivo POCKETALK

Questo nuovo dispositivo intelligente può tradurre fino a 74 lingue

Ana traduttore
08/01/2020 - Tempo di Lettura: 1 min.

Si tratta di una volontà della compagnia giapponese di contribuire a un mondo più connesso

La compagnia aerea giapponese All Nippon Airways (ANA) ha reso noto che sta introducendo negli aeroporti giapponesi il traduttore interattivo avanzato per comunicare meglio. I primi dispositivi POCKETALK? saranno presenti nella hall e ai gate d'imbarco dell'aeroporto internazionale Itami di Osaka; un totale di 200 dispositivi saranno adottati in tutti i 50 aeroporti nazionali giapponesi. L'introduzione di POCKETALK è l'ultima iniziativadel vettore giapponese per rimanere all'avanguardia nell'innovazione tecnologica.

POCKETALK è un traduttore portatile in tempo reale che è al personale di terra di ANA presente negli aeroporti nazionali di comunicazione con tutti i passeggeri in modo istantaneo e naturale, definito dalla lingua parlata. Ha la capacità di tradurre fino a 74 lingue, compresi vari dialetti e frasi idiomatiche di uso comune. ANA potrà interloquire con i passeggeri in situazioni in cui la barriera linguistica potrebbe essere un problema.

"ANA è costantemente alla ricerca di opportunità per migliorare l'esperienza di viaggio del passeggero, e questo include l'attivazione di iniziative in grado di rendere il nostro servizio negli aeroporti il "più inclusivo e conveniente possibile", ha detto Masaki Yokai, Senior Vice President di ANA. "La nostra vocazione al servizio di ospitalità giapponese ci ha guidato nella ricerca di modi innovativi di utilizzare la tecnologia per migliorare l'esperienza del passeggero. Fornire POCKETALK al nostro staff è semplificato la comunicazione con gli acquisti online e loro loro di bisogno al meglio le esigenze di chi viaggia".

L'utilizzo di POCKETALK è l'ultima iniziativa in ordine di tempo di ANA per ribadire il suo impegno nel ridurre il barriere e creare un mondo più connesso.



Ultime curiosità compagnie aeree

curiosita
Alitalia bagaglio a mano regole, ecco quali sono

Alitalia bagaglio a mano regole, ecco quali sono

Se stai visualizzando questa pagina è probabile che tu sia in procinto di volare con la compagnia di bandiera italiana

15/07/2020
leggi tutto
curiosita
Breve guida su come portare medicine in aereo e quali sono ammesse

Breve guida su come portare medicine in aereo e quali sono ammesse

Una breve guida con modalità di trasporto, limitazioni, categorie che puoi portare con te e paesi con restrizioni

15/07/2020
leggi tutto
curiosita
Tutte le regole bagaglio a mano Wizz Air

Tutte le regole bagaglio a mano Wizz Air

Hai una prenotazione con il vettore aereo ungherese e temi di avere problemi col bagaglio a mano? Sei nel posto giusto

08/07/2020
leggi tutto
curiosita
Le 10 curiosità sull'aereo che (forse) non sai

Le 10 curiosità sull'aereo che (forse) non sai

Dalla forma degli oblo circolari alle scie bianche lasciate dagli aerei: tante pillole ed informazioni che non conoscevi

08/07/2020
leggi tutto
curiosita
I 10 film su aerei scelti dallo staff di ItaliaRimborso

I 10 film su aerei scelti dallo staff di ItaliaRimborso

I film sugli aerei sono da sempre un genere che appassiona. Vediamo insieme una raccolta dei migliori scelti da noi

08/07/2020
leggi tutto

Come ottenere risarcimento volo

Risarcimento ritardo aereo

Il tuo volo è in ritardo di oltre 3 ore? Ti spetta un risarcimento che arriva fino a 600€. I tempi della pratica sono brevissimi. Cosa aspetti? Chiamaci!

Rimborso volo cancellato

Ti hanno cancellato il volo? Sei nel posto giusto! Contattaci subito e avvia la pratica di rimborso e/o risarcimento. Compila il form in alto alla pagina.

Rimborso overbooking

Ti hanno negato l’imbarco? Ti faremo ottenere il risarcimento in maniera facile e gratuita. Contattaci facilmente tramite e-mail.

Rimborso bagaglio smarrito

Ti hanno smarrito la valigia? Chiedi subito e gratuitamente il risarcimento del danno. Da anni facciamo ottenere i giusti indennizzi ai passeggeri. Contattaci.

Rimborso bagaglio danneggiato

Ti sei accorto che la tua valigia è danneggiata? Fai subito una foto con il tuo smartphone al bagaglio e mettiti in contatto con noi. Ti assisteremo gratuitamente.

Rimborso bagaglio in ritardo

Stanco di attendere la tua valigia in ritardo? Hai sicuramente subito un danno! Chiedi il risarcimento a costo zero anche con WhatsApp.