Pixel Facebook
Chiedi rimborso
ItaliaRimborso lancia investi nel tuo futuro

Cathay Pacific Airways menu nuovo per Economy Class

Piatti per chi viaggia su voli long haul in partenza da Hong Kong

Pasto in aereo
05/11/2019 - Tempo di Lettura: 1 min.

Qualche esempio? L'insalata di pollo e cavolo con salsa Nuoc Cham

Cathay Pacific Airways compagnia aerea di Honk Kong, offre a partire da novembre la possibilità di un nuovo menu per chi viaggia in Economy Class, realizzato in collaborazione con Black Sheep Restaurants: si tratta di un gruppo di ospitalità, anch'esso di Hong Kong, che è specializzato nello sviluppo di concept di ristorazione, fino al ritorno di Betsy Beer, la birra artigianale perfetta da gustare a 10.000 metri.
Per i viaggiatori di Cathay su voli long haul in partenza da Hong Kong, ha creato un menu ad hoc ispirato ai piatti più popolari presenti all'interno del suo portfolio di ristoranti. Dai sapori dell'Asia del Sud del New Punjab Club, Hotal Colombo e Rajasthan Rifles, alle specialità vietnamite del Chôm Chôm e Le Garçon Saigon in Vietnam; fino all'Osteria Marzia, il Buenos Aires Polo Club e la Maison Libanaise di Hong Kong.
I nuovi piatti per l'Economy Class sono stati ideati pensando a un viaggiatore moderno, aperto a scoprire il mondo, non solo attraverso la vista ma anche con il gusto, assaporando l'ampia scelta di ricette provenienti dalle numerose tradizioni culinarie internazionali.
Un menu ricco di pietanze deliziose e salutari, realizzate dal tocco esperto degli chef di Black Sheep Restaurants con ingredienti d'eccellenza e di alta qualità. Qualche esempio? L'insalata di pollo e cavolo con salsa Nuoc Cham, dal gusto fresco e leggero perfetta come antipasto; o il brasato di manzo al vino rosso con fagiolini e gremolada al limone, che con il suo aroma intenso e gustoso soddisfa anche i palati più esigenti. Il menu propone anche una selezione di opzioni senza carne per i passeggeri attenti a una dieta vegetariana, come le siciliane Penne alla Norma con melanzane, ricotta e basilico, o i Maccheroni con Broccoli e Formaggio.
Betsy Beer is back: ora anche in Economy Class
La famosa Betsy Beer di Cathay Pacific è tornata a bordo con un nuovo gusto e un nuovo look. Disponibile per la prima volta per i passeggeri di tutte e quattro le classi di volo, in lattina per la Premium Economy e l'Economy Class, e in bottiglia per la First e la Business Class, è l'accompagnamento perfetto per rilassarsi e godersi il viaggio a bordo, o per un breve stop prima di partire nelle lounge Cathay Pacific all'aeroporto di Hong Kong.
Betsy Beer è diventata un successo immediato quando fu lanciata per la prima volta nel febbraio 2017 per i passeggeri di First e Business Class sui voli tra Hong Kong e il Regno Unito. La birra prende il nome da "Betsy", il primo aereo di Cathay Pacific, un Douglas DC-3 che fece volare i passeggeri durante gli anni '40 e '50.
Creata in collaborazione con il rinomato birrificio Gweilo Beer di Hong Kong, la nuova Betsy, è una birra Pale Ale con un retrogusto leggero e delicato agli agrumi. Basandosi sul gusto originale di "Betsy", è prodotta da una base di orzo maltato prevalentemente non torrefatto a cui viene aggiunto orzo leggermente tostato, per dare un tocco dolce con sentori di pane, biscotti e caramello. La buccia d'arancia di provenienza locale è aggiunta durante il processo di ebollizione e crea il gusto perfetto ed equilibrato che la caratterizza. La birra viene quindi fermentata usando il lievito di birra Gweilo, e asciugata a secco con una miscela di agrumi e luppolo all'arancia, perfezionando così sia il gusto che l'aroma finale.


Ultime curiosità compagnie aeree

curiosita
Alitalia bagaglio a mano regole, ecco quali sono

Alitalia bagaglio a mano regole, ecco quali sono

Se stai visualizzando questa pagina è probabile che tu sia in procinto di volare con la compagnia di bandiera italiana

15/07/2020
leggi tutto
curiosita
Breve guida su come portare medicine in aereo e quali sono ammesse

Breve guida su come portare medicine in aereo e quali sono ammesse

Una breve guida con modalità di trasporto, limitazioni, categorie che puoi portare con te e paesi con restrizioni

15/07/2020
leggi tutto
curiosita
Tutte le regole bagaglio a mano Wizz Air

Tutte le regole bagaglio a mano Wizz Air

Hai una prenotazione con il vettore aereo ungherese e temi di avere problemi col bagaglio a mano? Sei nel posto giusto

08/07/2020
leggi tutto
curiosita
Le 10 curiosità sull'aereo che (forse) non sai

Le 10 curiosità sull'aereo che (forse) non sai

Dalla forma degli oblo circolari alle scie bianche lasciate dagli aerei: tante pillole ed informazioni che non conoscevi

08/07/2020
leggi tutto
curiosita
I 10 film su aerei scelti dallo staff di ItaliaRimborso

I 10 film su aerei scelti dallo staff di ItaliaRimborso

I film sugli aerei sono da sempre un genere che appassiona. Vediamo insieme una raccolta dei migliori scelti da noi

08/07/2020
leggi tutto

Come ottenere risarcimento volo

Risarcimento ritardo aereo

Il tuo volo è in ritardo di oltre 3 ore? Ti spetta un risarcimento che arriva fino a 600€. I tempi della pratica sono brevissimi. Cosa aspetti? Chiamaci!

Rimborso volo cancellato

Ti hanno cancellato il volo? Sei nel posto giusto! Contattaci subito e avvia la pratica di rimborso e/o risarcimento. Compila il form in alto alla pagina.

Rimborso overbooking

Ti hanno negato l’imbarco? Ti faremo ottenere il risarcimento in maniera facile e gratuita. Contattaci facilmente tramite e-mail.

Rimborso bagaglio smarrito

Ti hanno smarrito la valigia? Chiedi subito e gratuitamente il risarcimento del danno. Da anni facciamo ottenere i giusti indennizzi ai passeggeri. Contattaci.

Rimborso bagaglio danneggiato

Ti sei accorto che la tua valigia è danneggiata? Fai subito una foto con il tuo smartphone al bagaglio e mettiti in contatto con noi. Ti assisteremo gratuitamente.

Rimborso bagaglio in ritardo

Stanco di attendere la tua valigia in ritardo? Hai sicuramente subito un danno! Chiedi il risarcimento a costo zero anche con WhatsApp.