Pixel Facebook
Chiedi rimborso
ItaliaRimborso lancia investi nel tuo futuro

Cathay Pacific: potenziato l'intrattenimento a bordo

Entro il 2020 in tutti gli aerei ci sarà anche il servizio wi-fi

Cathay Pacific a bordo
22/10/2019 - Tempo di Lettura: 1 min.

Novità per la compagnia Cathy Pacific Airways

La compagnia aerea Cathay Pacific Group ha potenziato i contenuti di intrattenimento a bordo.

Ecco le novità.

  1. Momenti live
    Per gli appassionati di sport, Cathay Pacific ha stretto una partnership con il canale Sport 24, per offrire ai passeggeri che scelgono di volare sui nuovi Airbus A350 le dirette live dei migliori eventi sportivi di tutto il mondo. Nel mese di ottobre, per esempio, saranno disponibili le finali della Coppa del mondo di rugby; mentre l'anno prossimo, sarà possibile seguire in diretta le Olimpiadi di Tokyo e le partite della squadra locale Rugby Sevens di Hong Kong, senza perdersi nessuna azione in campo.
  2. Un vero cinema a 35.000 piedi
    I viaggiatori che volano con Cathay Pacific potranno essere tra i primi a vedere gli ultimi film di successo provenienti da tutto il mondo. A cadenza mensile, infatti, vengono aggiunte nuove pellicole in diverse lingue per rimanere aggiornati con le ultime uscite al cinema e per soddisfare i passeggeri provenienti da diverse nazionalità. Inoltre, per i viaggiatori italiani, ogni mese verranno aggiunti due nuovi film in lingua italiana.
    Grazie alla partnership con MUBI, piattaforma streaming dedicata ai film d'autore, i viaggiatori potranno appassionarsi ed emozionarsi guardando pellicole cult e grandi classici che hanno fanno la storia del cinema.
    La Compagnia, inoltre, possiede una delle più grandi librerie di contenuti asiatici di qualsiasi altra compagnia aerea al mondo, offrendo così il meglio dei film HD e delle serie TV.
  3. Dall'inizio alla fine
    Cathay Pacific è una delle prime compagnie aeree a offrire cofanetti multi-stagione delle serie TV più conosciute in tutto il mondo, disponibili in lingua originale o sottotitolate. I passeggeri possono dunque rilassarsi in volo guardando la propria serie preferita, a partire dall'episodio pilota fino al finale di stagione. Grazie alla collaborazione con canali del calibro di HBO, e all'ampio ventaglio di possibilità, i passeggeri possono essere certi che a bordo ci sia sempre una nuova serie che, durante il volo, li farà divertire o emozionare.

    Entro il 2020, inoltre, tutta la flotta aerea avrà a disposizione il servizio di Wi-Fi (attualmente disponibile all'interno di alcuni aeromobili).


Ultime curiosità compagnie aeree

curiosita
Alitalia bagaglio a mano regole, ecco quali sono

Alitalia bagaglio a mano regole, ecco quali sono

Se stai visualizzando questa pagina è probabile che tu sia in procinto di volare con la compagnia di bandiera italiana

15/07/2020
leggi tutto
curiosita
Breve guida su come portare medicine in aereo e quali sono ammesse

Breve guida su come portare medicine in aereo e quali sono ammesse

Una breve guida con modalità di trasporto, limitazioni, categorie che puoi portare con te e paesi con restrizioni

15/07/2020
leggi tutto
curiosita
Tutte le regole bagaglio a mano Wizz Air

Tutte le regole bagaglio a mano Wizz Air

Hai una prenotazione con il vettore aereo ungherese e temi di avere problemi col bagaglio a mano? Sei nel posto giusto

08/07/2020
leggi tutto
curiosita
Le 10 curiosità sull'aereo che (forse) non sai

Le 10 curiosità sull'aereo che (forse) non sai

Dalla forma degli oblo circolari alle scie bianche lasciate dagli aerei: tante pillole ed informazioni che non conoscevi

08/07/2020
leggi tutto
curiosita
I 10 film su aerei scelti dallo staff di ItaliaRimborso

I 10 film su aerei scelti dallo staff di ItaliaRimborso

I film sugli aerei sono da sempre un genere che appassiona. Vediamo insieme una raccolta dei migliori scelti da noi

08/07/2020
leggi tutto

Come ottenere risarcimento volo

Risarcimento ritardo aereo

Il tuo volo è in ritardo di oltre 3 ore? Ti spetta un risarcimento che arriva fino a 600€. I tempi della pratica sono brevissimi. Cosa aspetti? Chiamaci!

Rimborso volo cancellato

Ti hanno cancellato il volo? Sei nel posto giusto! Contattaci subito e avvia la pratica di rimborso e/o risarcimento. Compila il form in alto alla pagina.

Rimborso overbooking

Ti hanno negato l’imbarco? Ti faremo ottenere il risarcimento in maniera facile e gratuita. Contattaci facilmente tramite e-mail.

Rimborso bagaglio smarrito

Ti hanno smarrito la valigia? Chiedi subito e gratuitamente il risarcimento del danno. Da anni facciamo ottenere i giusti indennizzi ai passeggeri. Contattaci.

Rimborso bagaglio danneggiato

Ti sei accorto che la tua valigia è danneggiata? Fai subito una foto con il tuo smartphone al bagaglio e mettiti in contatto con noi. Ti assisteremo gratuitamente.

Rimborso bagaglio in ritardo

Stanco di attendere la tua valigia in ritardo? Hai sicuramente subito un danno! Chiedi il risarcimento a costo zero anche con WhatsApp.