Pixel Facebook
Chiedi rimborso
ItaliaRimborso lancia investi nel tuo futuro

Delta Airlines economy class: nuovo servizio main cabin

Anche per voli internazionali programmati per 6,5 ore o più

Spumante
07/11/2019 - Tempo di Lettura: 1 min.

Il servizio è esteso ad una selezione di voli internazionali più brevi configurati con classi Delta One o Delta Premium

Nuovo servizio main cabin per viaggi con Delta Airlines in classe economy. La compagnia aerea americana ha annunciato, infatti, un nuovo servizio di bordo, con cocktail di benvenuto, asciugamani caldi e pasti serviti in stile bistrot. La nuova esperienza include una serie di attenzioni e miglioramenti che delizieranno i passeggeri durante i voli di lungo raggio, tra cui:

- Benvenuto: Prima dell'imbarco i passeggeri Delta saranno accompagnati alla gate house dal capocabina, o dall'assistente di volo principale, seguito da un membro dell'equipaggio – pronto a salutarli sulla porta dell'aereo.

- Un cocktail per cominciare: poco dopo aver raggiunto l'altitudine di crociera, i passeggeri della MainCabin riceveranno un cocktail di benvenuto per cominciare la loro esperienza. Per il suo primo cocktail di benvenuto, la compagnia ha scelto un classico italiano: il Bellini, una combinazione di spumante e nettare di pesca. Questo cocktail è conosciuto in tutto il mondo, è adatto per festeggiare e rappresenta un omaggio alle radici di Delta, nata nello stato americano della Georgia.

- Asciugamani caldi: All'inizio del volo i passeggeri potranno rinfrescarsi con un asciugamano caldo. Lo stesso servizio sarà ripetuto immediatamente prima dell'atterraggio.

- Pranzo in stile bistrot e nuovo servizio di portata: per ipasti a bordo, i passeggeri potranno scegliere tra antipasti e piatti più abbondanti, mescolandoli e abbinandoli proprio come al ristorante. lltradizionale vassoio sui cui veniva offerto il pasto sarà sostituito da un più elegante e personalizzato servizio da portata realizzato, per il 30%, con materiali bio, che include posate senza involucro di plastica e una nuova ed elegante tovaglietta da utilizzare sul tavolinetto.

- Snack su richiesta, disponibili sui voli di lungo raggio: Oltre al cocktail di benvenuto e alle nuove proposte gastronomiche, Delta offre un nuovo cestino di snack disponibile in qualsiasi momento dopo i pasti. Il cestino includerà una varietà di snack dolci e salati a rotazione, come cracker Cheez-It, formaggio Tillamook, OREO, KIND Bars e gli amati biscotti Biscoff del vettore.

- Arrivederci: Durante la fase di atterraggio, come segno di ringraziamento per aver scelto di volare con Delta, ai passeggeri verranno serviti dei cioccolatini.

Già negli ultimi anni, il vettore ha apportato miglioramenti significativi al servizio in MainCabin, introducendo pasti gratuiti sulle rotte coast-to-coast, messaggistica gratuita in volo, intrattenimento di bordo gratuito, nuovi snack, prosecco, accesso al Wi-Fi su quasi tutti i voli, e rinnovata varietà di prodotti Flight Fuel disponibili per l'acquisto. I recenti aggiornamenti dell'esperienza a bordo della classe Delta One includono nuovi amenity kit Tumi la proposta di menù stagionali, creati da rinomati chef, con la possibilità di preselezionare il proprio pasto prima della partenza,un nuovo servizio da portata firmato Alessi e molto altro ancora.

Tutto riguarda anche voli internazionali programmati per 6,5 ore o più, oltre a una selezione di voli internazionali più brevi configurati con classi Delta One o Delta Premium.



Ultime curiosità compagnie aeree

curiosita
Alitalia bagaglio a mano regole, ecco quali sono

Alitalia bagaglio a mano regole, ecco quali sono

Se stai visualizzando questa pagina è probabile che tu sia in procinto di volare con la compagnia di bandiera italiana

15/07/2020
leggi tutto
curiosita
Breve guida su come portare medicine in aereo e quali sono ammesse

Breve guida su come portare medicine in aereo e quali sono ammesse

Una breve guida con modalità di trasporto, limitazioni, categorie che puoi portare con te e paesi con restrizioni

15/07/2020
leggi tutto
curiosita
Tutte le regole bagaglio a mano Wizz Air

Tutte le regole bagaglio a mano Wizz Air

Hai una prenotazione con il vettore aereo ungherese e temi di avere problemi col bagaglio a mano? Sei nel posto giusto

08/07/2020
leggi tutto
curiosita
Le 10 curiosità sull'aereo che (forse) non sai

Le 10 curiosità sull'aereo che (forse) non sai

Dalla forma degli oblo circolari alle scie bianche lasciate dagli aerei: tante pillole ed informazioni che non conoscevi

08/07/2020
leggi tutto
curiosita
I 10 film su aerei scelti dallo staff di ItaliaRimborso

I 10 film su aerei scelti dallo staff di ItaliaRimborso

I film sugli aerei sono da sempre un genere che appassiona. Vediamo insieme una raccolta dei migliori scelti da noi

08/07/2020
leggi tutto

Come ottenere risarcimento volo

Risarcimento ritardo aereo

Il tuo volo è in ritardo di oltre 3 ore? Ti spetta un risarcimento che arriva fino a 600€. I tempi della pratica sono brevissimi. Cosa aspetti? Chiamaci!

Rimborso volo cancellato

Ti hanno cancellato il volo? Sei nel posto giusto! Contattaci subito e avvia la pratica di rimborso e/o risarcimento. Compila il form in alto alla pagina.

Rimborso overbooking

Ti hanno negato l’imbarco? Ti faremo ottenere il risarcimento in maniera facile e gratuita. Contattaci facilmente tramite e-mail.

Rimborso bagaglio smarrito

Ti hanno smarrito la valigia? Chiedi subito e gratuitamente il risarcimento del danno. Da anni facciamo ottenere i giusti indennizzi ai passeggeri. Contattaci.

Rimborso bagaglio danneggiato

Ti sei accorto che la tua valigia è danneggiata? Fai subito una foto con il tuo smartphone al bagaglio e mettiti in contatto con noi. Ti assisteremo gratuitamente.

Rimborso bagaglio in ritardo

Stanco di attendere la tua valigia in ritardo? Hai sicuramente subito un danno! Chiedi il risarcimento a costo zero anche con WhatsApp.