Pixel Facebook
Chiedi rimborso

Inaugurato nuovo terminal Business & General Aviation a Malpensa

Il progetto è stato firmato dallo studio internazionale di architettura OneWorks e dall’impresa edile De Vincenzo

Inaugurato nuovo terminal Business & General Aviation a Malpensa
24/07/2019 - Tempo di Lettura: 1 min.

E' stato tagliato ieri, 23 luglio 2019, il nastro per l'inaugurazione di Milano Prime, il nuovo Terminal di Business & General Aviation dell'aeroporto internazionale di Malpensa, gestito da SEA Prime.
 
Il nuovo Terminal, aperto H24, si sviluppa su una superficie di 1.400 mq in un'area dedicata dell'aeroporto di Malpensa situata fra il Terminal 1 e il Terminal 2 e ha in dotazione un piazzale di 50.000 mq e un hangar di 5.000 mq per il ricovero di executive jet di ultima generazione.

SEA Prime, società del Gruppo SEA completa, così, l'offerta per i passeggeri e gli operatori di Business & General Aviation che raggiungono o transitano per Milano e la Lombardia, destinazioni sempre più attrattive e dalla forte vocazione internazionale.
 
Il progetto, concepito e realizzato tenendo presenti le esigenze dei clienti e la domanda del mercato, è stato firmato dallo studio internazionale di architettura OneWorks e dall'impresa edile De Vincenzo, aggiudicatarie della gara per la realizzazione del Terminal.
 
Così come a Linate, tutti i passeggeri di Milano Prime a Malpensa potranno godere di servizi ultra luxury dedicati, quali conference center, limousine service e concierge, pensati per offrire agli ospiti totale relax e massimo comfort prima della partenza del proprio volo.
 
L'apertura di Milano Prime a Malpensa precede volutamente di pochi giorni la chiusura dello scalo di Linate, prevista dal 27 luglio al 26 ottobre, per i lavori di rifacimento della pista e del Terminal di aviazione commerciale, permettendo di accogliere nel nuovo Terminal di Malpensa il traffico di B&GA durante gli importanti eventi di moda e di sport previsti in autunno.



I nostri servizi

Rimborso ritardo aereo

Il tuo volo è in ritardo di oltre 3 ore? Ti spetta un rimborso che arriva fino a 600€. I tempi della pratica sono brevissimi. Cosa aspetti? Chiamaci!

Rimborso volo cancellato

Ti hanno cancellato il volo? Sei nel posto giusto! Contattaci subito e iniziamo la pratica di rimborso e/o risarcimento. Compila il form in fondo alla pagina.

Rimborso imbarco negato

Ti hanno negato l’imbarco? Aiutiamo i passeggeri ad ottenere il rimborso in maniera facile e gratuita. Contattaci compilando il form.

Rimborso bagaglio smarrito

Ti hanno smarrito il bagaglio? Chiedi subito e gratuitamente il risarcimento del danno. Da anni ci occupiamo di espletare le pratiche per conto dei passeggeri. Contattaci.

Rimborso bagaglio danneggiato

Ti sei accorto che il bagaglio è danneggiato? Fai subito una foto con il tuo smartphone al bagaglio e mettiti in contatto con noi. Ti assisteremo gratuitamente.

Rimborso bagaglio in ritardo

Stanco di attendere il tuo bagaglio in ritardo? Hai sicuramente subito un danno! Chiedi il risarcimento gratuitamente. Compila il form in fondo alla pagina.