Pixel Facebook
Chiedi rimborso

Nuova linea Fast Track a Malpensa

Fast Track Malpensa: si trova a sud dei controlli di sicurezza del Terminal 1

Nuova linea Fast Track a Malpensa
25/07/2019 - Tempo di Lettura: 1 min.

In occasione del trasferimento dei voli da Linate a Malpensa dal 27 luglio al 27 ottobre, sarà aperta una nuova linea Malpensa fast track a sud dei controlli di sicurezza del Terminal 1, nell'area corrispondente alle isole check-in da 1 a 11. La nuova linea permetterà ai passeggeri di raggiungere velocemente il proprio gate d'imbarco.

L'utilizzo della nuova linea sarà disponile per i passeggeri delle compagnie che effettuano il check-in nelle isole dalla 1 alla 11 e con il servizio fast track già incluso nella carta d'imbarco.

L'aeroporto di Milano Linate sarà chiuso per rifacimento pista e lavori di restyling dell'aerostazione. I voli saranno trasferiti a Malpensa e a Bergamo. Milano Linate chiude al traffico passeggeri per permettere importanti lavori infrastrutturali che ne miglioreranno la qualità, ne aumenteranno il livello di Malpensa sicurezza e ne trasformeranno il design attraverso un percorso di restyling dell'aerostazione.

La riapertura di Linate è prevista per il 27 ottobre 2019, ma alcuni cantieri rimarranno aperti perché il percorso di rinnovamento completo dell'aeroporto continuerà sino al 2021, per trasformare Linate in un vero city airport europeo, all'altezza della città di Milano. Il primo intervento sarà il rifacimento della pista di decollo e atterraggio.

Contemporaneamente prenderanno il via i lavori di restyling dell'area imbarco, con l'ampliamento dell'offerta commerciale dell'aeroporto. Verrà rinnovato anche l'impianto che riceve le valigie (BHS) e le prepara per l'imbarco nelle stive degli aerei. I lavori si concluderanno nel 2021, restituendo un aeroporto completamente rinnovato, moderno e funzionale, in grado di offrire ai passeggeri un'esperienza di viaggio più completa e agevole.



I nostri servizi

Rimborso ritardo aereo

Il tuo volo è in ritardo di oltre 3 ore? Ti spetta un rimborso che arriva fino a 600€. I tempi della pratica sono brevissimi. Cosa aspetti? Chiamaci!

Rimborso volo cancellato

Ti hanno cancellato il volo? Sei nel posto giusto! Contattaci subito e iniziamo la pratica di rimborso e/o risarcimento. Compila il form in fondo alla pagina.

Rimborso imbarco negato

Ti hanno negato l’imbarco? Aiutiamo i passeggeri ad ottenere il rimborso in maniera facile e gratuita. Contattaci compilando il form.

Rimborso bagaglio smarrito

Ti hanno smarrito il bagaglio? Chiedi subito e gratuitamente il risarcimento del danno. Da anni ci occupiamo di espletare le pratiche per conto dei passeggeri. Contattaci.

Rimborso bagaglio danneggiato

Ti sei accorto che il bagaglio è danneggiato? Fai subito una foto con il tuo smartphone al bagaglio e mettiti in contatto con noi. Ti assisteremo gratuitamente.

Rimborso bagaglio in ritardo

Stanco di attendere il tuo bagaglio in ritardo? Hai sicuramente subito un danno! Chiedi il risarcimento gratuitamente. Compila il form in fondo alla pagina.