Wellness Center Aeroporto di Bologna: ecco il BLQ Fitness Lounge
Sorge su un'aerea di 700 metri quadrati dotata di attrezzi Technogym
Si trova al secondo piano del Terminal passeggeri
L'Aeroporto Marconi di Bologna ha inaugurato il nuovo Wellness Center. Si tratta della prima palestra in un aeroporto europeo sviluppata in collaborazione con Technogym e dotata delle più innovative soluzioni di allenamento.
Denominato BLQ Fitness Lounge, si trova al secondo piano del Terminal passeggeri, con vista sulla pista di volo, e si sviluppa su di una superficie di 700 metri quadrati, con oltre 30 tra gli equipment più innovativi di Technogym, sala corsi e spogliatoi. Particolare cura è stata data all'estetica dello spazio e ai dettagli architettonici.
Dotata non solo attrezzature di ultima generazione, ma anche la piattaforma digitale Mywellness, è in grado di offrire a ciascun utente l'accesso al proprio programma personalizzato sia sulle attrezzature Technogym che sul proprio smartphone, con i trainer specializzati che gestiranno la struttura seguendo il programma di allenamento dei frequentatori.
La struttura è aperta a tutta la Comunità aeroportuale - sia i dipendenti del gestore aeroportuale AdB che quelli di altre società che operano nell'ambito del sedime aeroportuale – con un personal trainer sempre a disposizione per una sorta di wellness sul posto di lavoro.
A breve, inoltre, il Wellness Center sarà aperto anche ai passeggeri della Marconi Lounge, che potranno accedere alla palestra nell'attesa del proprio volo, in un'ottica di servizi Premium.