American Airlines Milano New York in ritardo di 3h e 33' il 20 Agosto

Pochi minuti di lettura e saprai esattamente cosa fare per rimborsi American Airlines

Risarcimenti American Airlines
21/08/2018 - Tempo di Lettura: 1 min.

Sembrano non avere fine i disagi subiti dai passeggeri che viaggiano in aereo. A patirne le conseguenze stavolta sono stati i passeggeri del volo AA199 in partenza ieri, Lunedì 20 Agosto, dall'Aeroporto di Milano Malpensa con destinazione l'Aeroporto JFK di New York. Il volo, cui partenza e arrivo erano programmati rispettivamente per le 10:20 e 13:30 si è staccato dal suolo lombardo alle 14:29 per atterrare in terra statunitense alle 17:30, riportando un ritardo di 3 ore e 33 minuti. Ancora non sono chiare le cause del ritardo, ma per i passeggeri a bordo è possibile richiedere la compensazione pecuniaria in maniera gratuita con ItaliaRimborso.

COMPENSAZIONE PECUNIARIA, UN TUO DIRITTO

Non tutti coloro che viaggiano in aereo, anche i più abituali, sono al corrente del fatto che la ComunitàEuropea qualche anno fa ha emanato un provvedimento, il Regolamento Comunitario 261/2004, grazie al quale i diritti dei passeggeri vengono tutelati nei casi di disservizi aerei come volo in ritardo (oltre 3 ore) e volo cancellato, con un rimborso forfettario (Compensazione Pecuniaria) che va da € 250,00 a € 600,00.Istruire una pratica di risarcimento non ha alcun costo per i passeggeri danneggiati

COME RICEVERE LA COMPENSAZIONE PECUNIARIA

Contatta la segreteria amministrativa di ItaliaRimborso al 3421031477 (anche tramite Whatsapp) o via e-mail all'indirizzo info@italiarimborso.it, il nostro comparto legale si prenderàcura dei tuoi interessi istruendo e seguendo per te la pratica di risarcimento.

COMPENSAZIONE PECUNIARIA A PORTATA DI MANO

Una volta verificata la lavorabilitàdella tua pratica l'ultima cosa che dovrai fare per ottenere il rimborso saràinviarci via e-mail quanto segue:

  1. copia della carta d'imbarco;
  2. copia di un documento d'identità;
  3. sintesi del disagio subito.

Da questo momento sarai sollevato da qualsiasi altro onere, penseremo a tutto noi non applicando nessun tipo di commissione per i nostri servizi.

RIMBORSO TOTALMENTE GRATUITO

Ricordiamo ancora una volta a tutti i viaggiatori che hanno subito disagi quali volo cancellato o con ritardo superiore alle 3 ore che rivolgersi ad ItaliaRimborso non ha mai nessun tipo di costo, non prendiamo provvigioni né commissioni. Il rimborso è e saràsempre tutto tuo. I nostri avvocati, specializzati nel settore, istruiranno, seguiranno e finalizzeranno la tua pratica al posto tuo, lasciandoti libero di pensare ad altro e senza mai chiederti di sostenere alcun costo. Un ulteriore vantaggio nel rivolgersi ad ItaliaRimborso sta nel poter controllare, in qualsiasi momento tu lo voglia, lo stato di avanzamento della tua pratica sul sito www.italiarimborso.it.

RIMBORSO FAI DA TE

È possibile fare richiesta di risarcimento in maniera autonoma direttamente alla compagnia che ha generato il disagio. In questo caso va sottolineato che:

  1. le compagnie non forniscono dati relativi alle tempistiche per ottenere il rimborso;
  2. le compagnie non danno la tracciabilitàdella richiesta di risarcimento, rendendo praticamente impossibile l'individuazione dei progressi della stessa;
  3. una volta avviata la richiesta di rimborso direttamente con al compagnia aerea, non saràpiù possibile affidarsi ad ItaliaRimborso per la medesima pratica. Questo per una questione di pura etica professionale.


Altri Voli Cancellati e Ritardi Aerei

news
Sciopero aerei 28 novembre, come recuperare i rimborsi aerei

Sciopero aerei 28 novembre, come recuperare i rimborsi aerei

Disagi aerei consistenti per i viaggiatori. Qui la guida per ricevere i rimborsi

02/12/2025
leggi tutto
Sentenze vinte
Condanna per Ryanair a causa del ritardo del volo Sofia Bergamo

Condanna per Ryanair a causa del ritardo del volo Sofia Bergamo

La compagnia aveva contestato il ricorso, ma la sentenza riconosce il ritardo

01/12/2025
leggi tutto
Sentenze vinte
Ryanair condannata dal Giudice di Pace di Bari

Ryanair condannata dal Giudice di Pace di Bari

Il volo Bari Cagliari partì con oltre tre ore di ritardo. Ai sei passeggeri spettano 1.500 euro di compensazione

27/11/2025
leggi tutto
news
Volo Madrid Milano in ritardo di oltre 3 ore italiani bloccati

Volo Madrid Milano in ritardo di oltre 3 ore italiani bloccati

Attese estenuanti e piani di viaggio stravolti per i passeggeri del W46312, decollato alle 13:40 invece delle 10:25.

10/11/2025
leggi tutto
Sentenze vinte
ItaliaRimborso ottiene una vittoria in Cassazione contro Neos

ItaliaRimborso ottiene una vittoria in Cassazione contro Neos

Importante vittoria in Cassazione da parte di ItaliaRimborso contro Neos. Risarciti passeggeri aerei per volo in ritardo

05/11/2025
leggi tutto