Volo Amsterdam Verona Transavia cancellato
Scopri come ottenere facilmente con Transavia rimborso ritardo

Voli Amsterdam Verona Transavia cancellati?
Sei uno dei passeggeri che mercoledì 15 maggio sarebbero dovuti decollare da Amsterdam, sul volo Transavia HV5465 diretto all'aeroporto di Verona-Villafranca? La partenza era prevista per le ore 19:40 (arrivo previsto per le 21:20) ma il volo, purtroppo, è stato cancellato. Al di là dello spiacevole inconveniente, sappi che puoi chiedere un rimborso, in maniera facile e veloce. Lo puoi fare rivolgendoti a noi, così da far valere i tuoi diritti, a seguito del disservizio aereo che hai avuto.
Il Regolamento Comunitario 261/2004, infatti, prevede che ai passeggeri venga corrisposto un rimborso forfettario che va da € 250,00 a € 600,00 in base al chilometraggio della tratta aerea. Il rimborso viene erogato in caso di volo cancellato, volo in ritardo oltre le 3 ore, negato imbarco per overbooking e problematiche con i bagagli (danneggiamento, ritardo, smarrimento). Il tuo caso, dunque, è annoverato proprio in questo regolamento.
Tu e tutti i passeggeri che volessero farsi assistere, potete contattare la segreteria di ItaliaRimborso allo 06-56548248 oppure scrivendo a info@italiarimborso.it. Saremo lieti di accompagnarvi nella vostra richiesta, con l'obiettivo di farvi ottenere la compensazione pecuniaria che vi spetta.
Precisiamo che tutti i servizi offerti ai passeggeri da ItaliaRimborso sono assolutamente gratuiti, anche in caso di mancata accettazione in sede giudiziale.