Attiva pratica risarcitoria per ritardo Ryanair Cagliari Bologna
Ecco come ottenere la compensazione pecuniaria in pochi semplici passi

Per questo ritardo Ryanair è possibile richiedere la compensazione di 250 euro: ecco come fare
Sono diversi i passeggeri che nella mattinata di oggi ci hanno segnalato l'ennesimo caso di ritardo aereo superiore alle tre ore. Si tratta del volo Ryanair FR3969 che ieri, giovedì 13 agosto 2020, è atterrato a destinazione con 3 ore e 12 minuti di ritardo: per essere precisi, questo disservizio ha coinvolto gli aeroporti di Cagliari Elmas Mario Mameli (partenza) e il Guglielmo Marconi di Bologna (arrivo).
Secondo la valutazione del nostro team tecnico esistono i presupposti positivi per richiedere un adeguato indennizzo per il disagio subito. Nello specifico si tratta della cosiddetta compensazione pecuniaria per questo volo Cagliari Bologna Ryanair, così come previsto dal RE 261/2004, che per questo disservizio si quantifica in 250 euro per richiedente.
Per avviare un claim di risarcimento basterà mettersi in contatto con la nostra segreteria amministrativa, chiamando al fisso 06 56548248 o scrivendo una mail all'indirizzo di posta elettronica info@italiarimborso.it (o un WhatsApp al numero 342 1031477). Per accorciare i tempi di attesa vi invitiamo a compilare il form presente in homepage, inserendo pochi e semplici dati. Che aspetti? Il servizio è completamente gratuito.