Bloccati per dodici ore in aeroporto per il volo Brindisi Torino

Pesanti disagi questa mattina per centinaia di passeggeri Ryanair

volo brindisi torino
18/06/2022 - Tempo di Lettura: 1 min.

I viaggiatori grazie ad ItaliaRimborso possono ricevere 250 euro

Mattinata da incubo per i passeggeri Ryanair del volo Brindisi Torino, che vedrà un ritardo di ben 12 ore rispetto all'orario inizialmente previsto. Il volo Brindisi Torino Ryanair FR8913, nella giornata di oggi, sabato 18 giugno, era schedulato alle 7 del mattino, ma è stato riprogrammato alle 18:40 per circostanze riguardanti la compagnia aerea, lasciando, però, i passeggeri bloccati in aeroporto.

I passeggeri, quindi, sono stati costretti a trascorrere l'intera giornata all'aeroporto di Brindisi, nella speranza di atterrare a Torino in serata.

Un disservizio che ha portato non pochi disagi per i passeggeri desiderosi di raggiungere Torino, che, però, grazie all'assistenza gratuita di ItaliaRimborso, possono ottenere 250 euro come compensazione pecuniaria. Sembra che il ritardo, infatti, sia dovuto a problematiche della compagnia aerea ed il team legale sostiene che ci possano essere gli estremi per l'applicazione del Regolamento Comunitario 261/2004.

Per contattare ItaliaRimborso è possibile farlo segnalando direttamente il disservizio con il form presente nel sito italiarimborso.it.



Altri Voli Cancellati e Ritardi Aerei

Sentenze vinte
Volo in ritardo Ryanair per eruzione Etna

Volo in ritardo Ryanair per eruzione Etna

Per un volo in ritardo Ryanair, due passeggeri hanno ricevuto 500 euro di risarcimento aereo

12/02/2026
leggi tutto
news
Volo Catania Varsavia in ritardo di 3 ore, italiani bloccati

Volo Catania Varsavia in ritardo di 3 ore, italiani bloccati

Per un volo in ritardo Wizzair Catania Varsavia di 3 ore, i passeggeri possono richiedere 400 euro di rimborso aereo

07/02/2026
leggi tutto
news
Volo Wizzair Roma Barcellona in ritardo di ben quasi cinque ore

Volo Wizzair Roma Barcellona in ritardo di ben quasi cinque ore

Volo in ritardo Wizzair Roma Fiumicino Barcellona di quasi 5 ore. I passeggeri possono ricevere 250 euro di rimborso.

30/01/2026
leggi tutto
Sentenze vinte
Ritardo di oltre 8 ore sul volo Ryanair Bologna Trapani

Ritardo di oltre 8 ore sul volo Ryanair Bologna Trapani

ItaliaRimborso ha fornito assistenza ai cinque passeggeri aerei che hanno riportato il ritardo

26/01/2026
leggi tutto
Sentenze vinte
Ritardo aereo, il giudice di pace di Palermo condanna Ryanair

Ritardo aereo, il giudice di pace di Palermo condanna Ryanair

Per un volo in ritardo Ryanair Roma Palermo, due passeggeri ottengono 500 euro di risarcimento aereo

14/01/2026
leggi tutto