Cancellazione del volo British Airways Milano Londra del 23 maggio
Contattaci e scopri come ottenere con British Airways rimborso per volo cancellato

British Airways rimborso ritardo o cancellazione: ecco come fare
Nonostante in entrambi gli aeroporti il traffico aereo risultasse abbastanza regolare, il volo è stato cancellato. Ed è per questo che i passeggeri rimasti a terra possono richiedere un rimborso. Stiamo parlando del volo BA583 della compagnia aerea inglese British Airways, previsto per il 23 maggio ma mai decollato. I viaggiatori avrebbero dovuto raggiungere l'aeroporto di Londra Heathrow, partendo da Milano Malpensa, cosa che non è avvenuta. A loro spetta un rimborso che è possibile richiedere col nostro supporto.
Noi di ItaliaRimborso ci avvaliamo del Regolamento Comunitario 261/2004, una specifica normativa che tutela i passeggeri dei voli aerei. Questo Regolamento annovera, tra i casi che possono aver diritto ad un rimborso o ad una compensazione pecuniaria, le possibilità di volo cancellato, volo con oltre 3 ore di ritardo all'arrivo, imbarco negato per overbooking. Ciò, naturalmente, quando la causa del disservizio non sia attribuibile a circostanze eccezionali.
Tutti coloro che volessero un sostegno nel chiedere il rimborso alla compagnia aerea possono contattare la segreteria di ItaliaRimborso allo 06-56548248 (Whatsapp 342 1031477), scrivendo a info@italiarimborso.it o compilando il form online nell'homepage del sito www.italiarimborso.it. Metteremo a disposizione di chi ci contatterà il nostro personale che, dopo aver richiesto alcune semplici informazioni, si occuperà gratis di gestire per intero l'iter della pratica.
Ricordiamo che tutti i servizi offerti da ItaliaRimborso sono completamente gratuiti per il passeggero, sempre!