Cancellazione del volo SAS Stoccolma Milano. Chiedi il rimborso
Tutte le informazioni su come fare un reclamo SAS
Disagi per i passeggeri del volo Stoccolma Milano Sas del 22 giugno
Un altro volo cancellato, l'ennesimo, lo scorso sabato 22 giugno 2019. Questa volta ad essere stati coinvolti sono stati i passeggeri del volo SK689 della compagnia aerea SAS, che sarebbero dovuti partire da Stoccolma Arlanda, in Svezia, alle ore 09:30 ed atterrare all'Aeroporto di Milano Linate alle 12:10. Ma quella partenza non c'è stata, però, e dunque nessun arrivo per coloro i quali avevano acquistato un posto in quel volo.
La cancellazione del volo aereo (così come è d'altronde per il ritardo che supera le 3 ore, il negato imbarco a causa di un overbooking o problemi di varia natura relativi ai bagagli), per gli innegabili disagi che genera tra i passeggeri, crea anche i presupposti per ottenere un rimborso, naturalmente qualora non si sia in presenza di circostanze eccezionali. A disciplinare quanto appena sostenuto è il Regolamento Comunitario 261/2004 (detto “dei diritti dei viaggiatori”). In casi analoghi a quelli sopra descritti, infatti, è possibile accedere al Rimborso che va da € 250,00 a € 600,00 in base al chilometraggio della tratta aerea, chiedendolo proprio alla compagnia aerea interessata.
Tutti i passeggeri che vogliano riceverlo possono contattare la segreteria di ItaliaRimborso allo 06-56548248 (su Whatsapp 342 1031477) oppure scrivere a info@italiarimborso.it, comunicandoci quanto accaduto. Attraverso i nostri sistemi di controllo certificati valuteremo la lavorabilità della richiesta e, in caso di accoglimento, ci occuperemo noi di tutto l'iter che conduce all'ottenimento di ciò che vi spetta.
Abbiamo bisogno da te soltanto di alcune semplici informazioni, e cioè, brevemente:
- Copia fronte/retro di un documento d'identità;
- Copia della carta d'imbarco o dell'e-mail di prenotazione;
- Sintesi dettagliata di quanto accaduto.
Per offrire un migliore servizio, sempre gratuito, ai passeggeri, assegneremo alla pratica un codice identificativo che sarà comunicato. Questo codice potrà essere usato nella sezione Traccia la Pratica del sito www.italiarimborso.it, così da monitorare lo stato della stessa.
Lo faremo in maniera assolutamente gratuita: tutti i servizi offerti da ItaliaRimborso lo sono.