Cancellazione del volo Parigi Milano EasyJet, richiedi un rimborso
Chiedi rimborso alla compagnia aerea per voli Parigi Milano easyJet

Come avviare un claim per il volo Parigi Milano easyJet
Non è difficile credere che tu sia uno dei passeggeri che lo scorso mercoledì 12 giugno 2019 si sarebbe dovuto imbarcare nel volo EJU2782 della compagnia EasyJet, se ti stai soffermando nella lettura di questo breve testo. In base alla tua prenotazione del volo, saresti dovuto atterrare presso lo scalo di Milano Malpensa alle ore 12:20, dopo essere decollato dall'aeroporto francese di Parigi Charles De Gaulle alle 10:50. Eppure, sei rimasto giù e ti starai chiedendo perché il tuo volo easyJet è stato cancellato. Nessun dramma, sereno, perché la legge è al tuo fianco, ed anche ItaliaRimborso in questo caso specifico.
Non è poi troppo noto, infatti, il fatto che c'è una normativa europea, il Regolamento Comunitario 261/2004, che tutela i passeggeri dei voli aerei. Questo Regolamento annovera, tra i casi che possono aver diritto ad un rimborso o ad una compensazione pecuniaria, le possibilità di volo cancellato, volo con oltre 3 ore di ritardo all'arrivo, imbarco negato per overbooking. Ciò, naturalmente, quando la causa del disservizio non sia attribuibile a circostanze eccezionali.
Tutti coloro che volessero un sostegno, non solo psicologico ma anche pratico, nel richiedere alla compagnia aerea il rimborso easyJet Parigi Milano con risarcimento possono contattare la segreteria di ItaliaRimborso allo 06-56548248 (Whatsapp 342 1031477), scrivendo a info@italiarimborso.it o compilando il form online nell'homepage del sito www.italiarimborso.it. La claim company italiana nel campo dei risarcimenti aerei metterà a disposizione di chi ci contatterà il nostro personale che, dopo aver ottenuto alcune semplici informazioni, si occuperà gratis di gestire per intero l'iter della richiesta.
Vale la pena ricordare, a questo punto, che i servizi messi a disposizione da ItaliaRimborso sono completamente gratuiti per il passeggero, sempre!