Cancellazione volo SAS da Bologna a Copenaghen: ottieni risarcimento
Decollo non avvenuto per l'aereo della Scandinavian SAS Airlines
Assistenza gratuita per tutti i passeggeri della compagnia scandinava
Tanti viaggiatori di tutt'Italia (e non solo) ogni giorno ci chiedono come fare ad ottenere un giusto indennizzo per un disservizio vissuto. Ciò è accaduto anche stamattina quando una passeggera del volo della Scandinavian Airlines SAS numero SK2684 dell'altro ieri, lunedì 21 settembre 2020, non ha staccato le ruote dal suolo di Bologna aeroporto per raggiungere la capitale della Danimarca Copenaghen. Un vero disagio per lei e per gli altri che avrebbero dovuto viaggiare con quell'aereo SAS, ma che non hanno potuto farlo a causa della cancellazione aerea.
La passeggera ha già avviato la sua personale pratica di risarcimento e, se tutto andrà come pare e come si spera, otterrà un indennizzo di 250 euro. Naturalmente ciò sarà possibile anche per te che senza dubbio sei un passeggero di questo volo, qualora vorrai effettuare il claim con l'assistenza gratuita di ItaliaRimborso.
Allora segui questo consiglio: COMPILA IL FORM NERO CHE PUOI VEDERE IN BASSO O ALLA TUA DESTRA (dipende da come ti colleghi): riceverai un'immediata risposta e sarai velocemente ricontattato. Naturalmente assicurati di scrivere i dati corretti negli appositi campi. Così potrai ottenere i tuoi 250 euro.
Se preferisci, ItaliaRimborso ti offre altri tre metodi di contatto. Nella fattispecie: email da inviare all'indirizzo info@italiarimborso.it, telefonata allo 06 56548248 o sms da Whatsapp al numero 342 1031477. Scegli serenamente come contattare il customer care e attendi il tuo risarcimento volo.