Pixel Facebook
Chiedi rimborso
ItaliaRimborso lancia investi nel tuo futuro

Come avere indennizzo per ritardo Ryanair Venezia East Midlands

Devi solo compilare adesso il form e attendere di essere richiamato

Ritardo volo Ryanair da Venezia ad East Midlands
15/07/2020 - Tempo di Lettura: 1 min.

Nel giro di 24 ore al massimo sarai ricontattato dallo staff aziendale

Ancora un ritardo, questa volta con Ryanair. Apprendiamo da una singolare segnalazione telefonica (cui sono seguite alcune richieste di assistenza pervenute tramite il form presente nella nostra homepage) che nella giornata di lunedì 13 luglio 2020, proprio un volo della compagnia aerea irlandese, il numero FR6572, è atterrato a destinazione con 4 ore e 28 minuti di ritardo. Tale aereo era partito dall'aeroporto di Venezia Marco Polo per atterrare poi in quello inglese di East Midlands. Comprensibile dunque, data l'entità del ritardo, la delusione dei passeggeri, che ai nostri centralini hanno raccontato minuziosamente i contorni della spiacevole vicenda.

Vale la pena ribadire per l'ennesima volta, da queste colonne, come sia necessario non abbandonare mai le speranze: c'è sempre una soluzione a tutto, soprattutto quando c'è qualcuno ad aiutarti a percorrere la strada giusta. Perché, nella fattispecie, Italia Rimborso pensa che sia possibile avviare una richiesta di risarcimento Ryanair per il ritardo aereo subito. Valutate le condizioni del volo, ciò che è accaduto e le circostanze che hanno condotto a tale disagio aeroportuale, infatti, l'azienda italiana che da tempo assiste gratuitamente i passeggeri, ancora una volta si sbilancia e si mette a disposizione di chi quel disagio l'ha incassato senza colpe.

Ecco, dunque, che il giovane staff si mette a disposizione dei viaggiatori che siano incappati in questo ritardo volo Ryanar Venezia East Midlands. I legali agiranno sulla base del Reg. Europeo 261-2004 che riguarda anche il caso del volo in ritardo con più di 3 ore complessive all'arrivo, proprio come nel caso in oggetto. Possibile riuscire a giungere ad una soluzione positiva e felice per il consumatore, proprio come accaduto in altre circostanze e riscontrabile dalle numerose recensioni presenti su Trustpilot, alla pagina di ItaliaRimborso. Vale la pena provarci, dunque, visto che istruire una pratica è più semplice di come immagini. A tal proposito dovrai fare UNA sola cosa:

1) Recarti nell'homepage del sito cliccando qui, individuare il form online in nero con scritto CHIEDI RIMBORSO e scrivere lì Nome e cognome, tipo di disagio, indirizzo email, numero del volo (controlla la tua prenotazione) e data del disservizio, per poi spuntare la casella sulla privacy. Dopo che avrai cliccato su AVVIA PRATICA, cioè il bottone arancione, il gioco sarà fatto.

2) Ti starai chiedendo cos'altro fare: basta, nulla. Dovrai solo attendere che qualcuno di ItaliaRimborso si faccia risentire e ciò avverrà nel giro di 24 ore al massimo. L'iter partirà immediatamente, non appena farai pervenire via email i pochi documenti necessari che ti saranno richiesti. Quindi, dovrai solo attendere che arriveranno i tuoi soldi.



Altri Voli Cancellati e Ritardi Aerei

news
Ritardo Wizz Air Milano Londra e ritorno, richiedi la compensazione

Ritardo Wizz Air Milano Londra e ritorno, richiedi la compensazione

8 ore e 56 minuti a cui si sommano 3 ore e 17 minuti. Odissea per i passeggeri dei voli Londra Milano andata e ritorno

11/08/2020
leggi tutto
news
Volo in ritardo Ryanair Perugia Bruxelles: richiedi risarcimento

Volo in ritardo Ryanair Perugia Bruxelles: richiedi risarcimento

Il volo FR4869 è giunto a destinazione con quasi 4 ore di ritardo. TI spieghiamo come fare per richiedere un indennizzo

11/08/2020
leggi tutto
news
Scopri come chiedere rimborso per volo in ritardo Palermo Bruxelles

Scopri come chiedere rimborso per volo in ritardo Palermo Bruxelles

Amara sorpresa per i passeggeri del volo SN3136. All'interno dell'articolo tutte le indicazioni per chiedere il rimborso

10/08/2020
leggi tutto
news
Rimborso volo cancellato Lufthansa Catania Monaco di Baviera

Rimborso volo cancellato Lufthansa Catania Monaco di Baviera

Il volo LH1909 di domenica 9 agosto 2020 non è decollato. Segui le istruzioni per ottenere la compensazione pecuniaria

10/08/2020
leggi tutto
news
Come chiedere indennizzo volo easyJet da Praga a Napoli

Come chiedere indennizzo volo easyJet da Praga a Napoli

L'aereo della easyJet è atterrato con pesante ritardo all'aeroporto napoletano di Capodichino. Puoi chiedere indennizzo

06/08/2020
leggi tutto

Come ottenere risarcimento volo

Risarcimento ritardo aereo

Il tuo volo è in ritardo di oltre 3 ore? Ti spetta un risarcimento che arriva fino a 600€. I tempi della pratica sono brevissimi. Cosa aspetti? Chiamaci!

Rimborso volo cancellato

Ti hanno cancellato il volo? Sei nel posto giusto! Contattaci subito e avvia la pratica di rimborso e/o risarcimento. Compila il form in alto alla pagina.

Rimborso overbooking

Ti hanno negato l’imbarco? Ti faremo ottenere il risarcimento in maniera facile e gratuita. Contattaci facilmente tramite e-mail.

Rimborso bagaglio smarrito

Ti hanno smarrito la valigia? Chiedi subito e gratuitamente il risarcimento del danno. Da anni facciamo ottenere i giusti indennizzi ai passeggeri. Contattaci.

Rimborso bagaglio danneggiato

Ti sei accorto che la tua valigia è danneggiata? Fai subito una foto con il tuo smartphone al bagaglio e mettiti in contatto con noi. Ti assisteremo gratuitamente.

Rimborso bagaglio in ritardo

Stanco di attendere la tua valigia in ritardo? Hai sicuramente subito un danno! Chiedi il risarcimento a costo zero anche con WhatsApp.