Come ottenere il rimborso per il volo cancellato Roma Berlino
Ryanair cancella il volo FR135 da Ciampino a Shonefield del 22 Gennaio

Ai passeggeri spetta il rimborso per i disservizi aerei Roma Berlino
Questo articolo è dedicato principalmente a tutti coloro che ieri, Martedì 22 Gennaio, avevano riservato un posto a bordo del volo FR135 oparato dal vettore low cost irlandese Ryanair. Il motivo? Il volo è stato cancellato senza preavviso e senza che alcuna motivazione ufficiale sia stata fornita ai passeggeri.
L'aeromobile dalla livrea bianca gialla e blu sarebbe dovuto decollare dall'aeroporto di Roma - Ciampino alle 08:55 per atterrare a Berlino - Shonefield intorno alle 11:05. Nulla di tutto questo è avvenuto, purtoppo per i passeggeri.
È praticamente escluso che il disservizio sia stato dovuto al maltempo sia su Roma che su Berlino e i paggegeri hanno tutto il diritto di richiedere la Compensazione Pecunairia per questo volo cancellato e, se anche tu avevi riservato un posto a bordo del boieng 737-800 diretto a Shonefield, puoi contattare la segreteria amministrativa di ItaliaRimborso allo 06-56548248 (anche tramite sms Whatsapp al 342031477). Per assisterti e farti ottenere il rimborso di € 250,00 sarà suficiente inviarci una coia della prenotazione e una copia di un documento personale. Penserà a tutto il nostro team.
Nessun costo ti verrà mai addebitato da ItaliaRimborso, il servizio è e rimarrà GRATUITO anche nella spiacevole ipotesi in cui la tua richiesta non dovesse trovare accoglimento in sede giudiziale.