Come ottenere risarcimento Delta Airlines volo Milano New York
Un ritardo superiore alle 3 ore per i passeggeri del volo aereo DL173
Il ritardo è stato individuato in ben tre ore e 34 minuti totali: puoi ottenere 600 euro
Il team di ItaliaRimborso ha rilevato un ritardo aereo superiore alle tre ore verificatosi lunedì 26 ottobre 2020. Una volta individuata la situazione, la stessa è stata approfondita con dovizia di particolari per riuscire a comprenderne i motivi e per delucidare ulteriori dettagli, al fine di fare chiarezza e capire se effettivamente ci siano gli estremi per ottenere un risarcimento, in funzione del Regolamento Europeo 261/2004.
Effettivamente, dopo un'attenta fase di analisi, ci si è resi conto che il volo DL173 della compagnia aerea Delta Airlines, decollato dall'aeroporto di Malpensa a Milano e diretto verso l'aeroporto JFK di New York ha riportato 3 ore e 34 minuti di ritardo. Gli altri voli, in entrambi gli scali, non hanno riportato grossi ritardi, dunque appare possibile l'ipotesi di una richiesta risarcitoria per il disagio subito.
Sei anche tu un passeggero che ha viaggiato con questo volo aereo? Sappi che ItaliaRimborso può aiutarti gratuitamente ad istruire la tua richiesta di risarcimento Delta Airlines. Ti basterà:
- Compila il web form che puoi vedere alla tua destra, se navighi da un notebook o pc, o in basso se stai usando un cellulare. In alternativa, manda un'email all'indirizzo info@italiarimborso.it;
- Fornisci i documenti richiesti non appena sarai ricontattato dal team di Italia Rimborso;
- Attendi il tuo indennizzo Delta Airlines monitorando la tua pratica, di tanto in tanto, usando il codice che ti sarà fornito nell'apposita sezione Traccia Pratica del sito in cui stai navigando;
- Lascia una recensione positiva sulla piattaforma Trustpilot (clicca qui);
- Parlane con amici e parenti, se ti sei trovato bene!
Ah, per questo caso specifico, considerata la tratta intercontinentale, puoi ottenere 600 euro!