Compensazione pecuniaria per volo Ryanair Treviso Bari
Vuoi il risarcimento per volo Treviso Bari in ritardo?

Cosa fare in caso di ritardo aereo sui voli Treviso Bari Ryanair 18 giugno
Un passeggero ci ha segnalato un pesante ritardo del volo numero FR8705, operato lo scorso mercoledì 18 giugno dalla compagnia aerea irlandese Ryanair. Abbiamo usato i nostri sistemi certificati per approfondire il presunto ritardo aereo che, in effetti, esiste ed ammonta a 3 ore e 18 minuti. Siamo certi del fatto che i passeggeri non si sono imbarcati all'aeroporto di Treviso Antonio Canova alle ore 17:40 ma alle 21:11, giungendo a destinazione in quello di Bari Karol Wojtyla alle ore 22:18, anziché alle 19:00. Dal momento che il traffico aereo appariva regolare in entrambi gli scali aeroportuali, i passeggeri possono richiedere una compensazione pecuniaria Treviso Bari voli in ritardo.
Sappi che in casi come questo caso interviene il Regolamento Europeo 261/2004. Secondo questa normativa europea, infatti, i voli con ritardi superiori alle 3 ore, nel caso in cui il disservizio non sia dovuto direttamente al vettore aereo (come scioperi, birdstrike o restrizioni del traffico aereo), danno diritto ad una compensazione pecuniaria. Una somma che va da € 250,00 ai € 600,00, in base alla lunghezza della tratta aerea. Lo stesso Regolamento, peraltro, disciplina anche altri disservizi aerei come Voli cancellati e Problematiche legate ai bagagli.
A questo punto, vale la pena contattarci per istruire una richiesta di compensazione pecuniaria. Puoi contattare la segreteria di Italia Rimborso chiamando allo 06-56548248 (via Whatsapp al 3421031477) o scriverci un'e-mail a info@italiarimborso.it descrivendoci la disavventura, oppure ancora compilando il form online presente nel sito web www.italiarimborso.it.
Saremo noi ad informarci per capire se effettivamente la compensazione è dovuta, grazie all'uso dei nostri sistemi certificati. Se la richiesta è lavorabile, saremo sempre noi ad occuparci gratis dell'intero iter della pratica, senza chiederti nulla in cambio. E ti faremo avere ciò che ti spetta. Dovrai soltanto farci pervenire via e-mail: copia fronte/retro di un documento d'identità, copia della carta d'imbarco o dell'e-mail di prenotazione e sintesi dettagliata di quanto accaduto.
Ma c'è di più. Potrai monitorare lo stato della tua pratica, visto che ti sarà assegnato un codice identificativo che potrai usare nella sezione Traccia la Pratica del sito www.italiarimborso.it.
Una precisazione doverosa: TUTTI I NOSTRI SERVIZI SONO GRATUITI!