Disservizi: volo in ritardo Volotea Alghero Venezia di oltre tre ore
I passeggeri per il ritardo possono ricevere 250 euro di rimborso

Possibile applicare il Regolamento 261 del 2004 che tutela i viaggiatori
Ancora pesanti disagi aerei per i passeggeri che scelgono di viaggiare attraverso il mezzo di trasporto più veloce. Dovevano raggiungere Venezia dopo aver trascorso qualche giornata di vacanza, ma il volo ha riportato oltre tre ore di ritardo all'atterraggio. È accaduto, questo pomeriggio, venerdì 16 settembre, con il volo Alghero Venezia V71227, con pesanti disagi per i passeggeri della compagnia aerea Volotea.
I passeggeri, quindi, sono stati costretti a trascorrere ore intere all'interno dell'aeroporto di Alghero, vedendo rinviato il proprio volo in partenza inizialmente alle 11:25 e atterrato solamente alle 15:54.
Un disservizio che ha portato non pochi disagi per i passeggeri desiderosi di raggiungere la città veneta, che, però, grazie all'assistenza gratuita di ItaliaRimborso, possono ottenere 250 euro come compensazione pecuniaria. Sembra che il ritardo, infatti, sia dovuto a problematiche della compagnia aerea ed il team legale sostiene che ci possano essere gli estremi per l'applicazione del Regolamento Comunitario 261/2004.
Per contattare ItaliaRimborso e segnalare il volo in ritardo Volotea Alghero Venezia è possibile farlo segnalando direttamente il disservizio con il form presente nel sito italiarimborso.it.