Doppio ritardo per il Bologna Bari volo andata e ritorno dello scorso
La tua compensazione per ritardi aerei Ryanair Bologna Bari e ritorno

Bologna Bari voli andata e ritorno in ritardo con Ryanair del 6 Agosto?
In questo articolo facciamo riferimento ai voli di seguito elencati:
- Ryanair FR4315 con partenza prevista dall'Aeroporto di Bologna - Guglielmo Marconi il 6 Agosto alle ore 20:50 e arrivo programmato alle ore 22:05 all'Aeroporto di Bari - Palese Karol Wojtyla.
- Ryanair FR4316 con partenza prevista dall'Aeroporto di Bari - Palese alle ore 22:30 e arrivo schedulato alle ore 23:50 all'aerostazione di Bologna - Marconi.
I voli sopra indicati hanno riportato, al momento dell'atterraggio, un ritardo rispettivamente di 3 ore e 10 minuti (FR4315) e di 3 ore e 6 minuti (FR4316) poggiando le ruote al suolo solo alle 01:15 (FR4315) e alle 02:56 (FR4316). Per tutti i passeggeri vittime di questi disservizi è disponibile la Compensazione Pecuniaria (rimborso forfettario di € 250,00).
VOLI IN RITARDO: SARAI RISARCITO
Fortunatamente, per i passeggeri protagonisti di questi spiacevoli eventi (voli con oltre 3 ore di ritardo e voli cancellati) esiste una legge che agisce in loro tutela, garantendo loro un rimborso forfettario di € 250,00, la cosiddetta Compensazione Pecuniaria. Ci riferiamo al Regolamento Europeo 261/2004.
OTTIENI LA COMPENSAZIONE PECUNIARIA
Far valere i propri diritti è semplice ma soprattutto gratuito. Contatta la nostra segreteria al numero 3421031477 oppure inviaci un'email all'indirizzo info@italiarimborso.it, il nostro team legale, esperto in materia, sarà lieto di prendere in gestione la tua pratica, senza chiederti mai nulla in cambio.
RIMBORSO A PORTATA DI MANO
Nello specifico, per essere rimborsati dei disservizi subiti è necessario contattare ItaliaRimborso facendo pervenire:
- copia di un documento d'identità;
- copia della carta d'imbarco;
- sintesi di quanto accaduto.
OTTIENI IL RIMBORSO IN VIA GRATUITA
Ai passeggeri che si rivolgeranno a ItaliaRimborso per istruire la pratica di risarcimento non verrà mai addebitato nessun costo. Per loro sarà sempre tutto gratuito. La gratuità dei nostri servizi nei confronti dei passeggeri è garantita sempre e comunque. I nostri legali sono a vostra completa disposizione per farvi ottenere il rimborso. Inoltre i progressi della lavorazione della pratica di risarcimento saranno visionabili sul sito www.italiarimborso.it.
RIMBORSO CON COMPAGNIA AEREA
È altresì possibile fare richiesta di risarcimento in maniera autonoma direttamente alla compagnia che ha generato il disagio, in questa circostanza Ryanair. In questo caso va sottolineato che:
- le compagnie non forniscono dati relativi alle tempistiche per ottenere il rimborso;
- le compagnie non danno la tracciabilità della richiesta di risarcimento, rendendo praticamente impossibile l'individuazione dei progressi della stessa;
- una volta avviata la richiesta di rimborso direttamente con al compagnia aerea, non sarà più possibile affidarsi ad ItaliaRimborso per la medesima pratica. Questo per una questione di pura etica professionale.