Cancellato il volo Catania Napoli EasyJet del 12 Agosto
Verifica il tuo risarcimento con easyJet per Voli Catania Napoli!

Eri su questo aereo Catania Napoli?
Ancora disservizi per i viaggiatori in partenza ieri, 12 Agosto 2018, dall'Aeroporto Vincenzo Bellini di Catania - Fontanarossa alle 21:10 e diretti a all'Aeroporto di Napoli - Capodichino. Il volo infatti è stato cancellato e la compagnia non ha ancora fornito una spiegazione ufficiale per quanto accaduto. A tutti i passeggeri a bordo ItaliaRimborso ricorda che è possibile chiedere la Compensazione Pecuniaria easyJet Catania Napoli di € 250,00 a titolo di risarcimento.
COMPENSAZIONE PECUNIARIA PER VOLO CANCELLATO
A tutela dei passeggeri che subiscono disservizi come la cancellazione del volo, nel 2004 è stato emanato dalla ComunitàEuropea il Regolamento Comunitario 261/2004, il quale disciplina la materia è accorda ai viaggiatori un rimborso forfettario, detto compensazione pecuniaria, che va da € 250,00 a € 600,00 in base alla distanza tra le due destinazioni. Per i passeggeri che si rivolgano a ItaliaRimborso, le nostre prestazioni sono totalmente gratuite.
CHIEDI IL RISARCIMENTO
Se ti trovavi a bordo del volo EasyJet U24804 anche tu hai diritto a richiedere il rimborso. Contatta lo staff di ItaliaRimborso al 3421031477 (anche tramite Whatsapp) o inviaci un'email a info@italiarimborso.it e, grazie alla competenza del nostro comparto legale riusciremo a soddisfare le tue richieste.
RIMBORSO? CI PENSIAMO NOI
Una volta accertato che il tuo volo non sia stato cancellato a causa di scioperi o di condizioni meteo avverse, ti verràchiesto di inviarci un'email contenente:
- Copia della carta d'imbarco;
- Copia di un documento d'identità;
- Sintesi dell'accaduto.
ITALIARIMBORSO, PRESTAZIONE GRATUITA
Per te, come per tutti gli altri passeggeri del volo U24804, i servizi offerti da ItaliaRimborso sono totalmente gratuiti. I nostri legali convenzionati istruiranno e seguiranno l'evolversi della tua pratica senza chiederti mai nulla in cambio, hai giàpatito abbastanza. La gratuitàdel servizio è garantita sempre e comunque, anche se la tua richiesta dovesse, sfortunatamente, essere rigettata. Un ulteriore vantaggio che hanno i passeggeri che si rivolgono a ItaliaRimborso è dato dalla possibilitàdi poter controllare lo stato di avanzamento della propria pratica sul sito www.italiarimborso.it.
CHIEDI IL RIMBORSO ALLA COMPAGNIA
È altresì possibile fare richiesta di risarcimento in maniera autonoma direttamente alla compagnia che ha generato il disagio. In questo caso va sottolineato che:
- le compagnie non forniscono dati relativi alle tempistiche per ottenere il rimborso;
- le compagnie non danno la tracciabilitàdella richiesta di risarcimento, rendendo praticamente impossibile l'individuazione dei progressi della stessa;
- una volta avviata la richiesta di rimborso direttamente con al compagnia aerea, non saràpiù possibile affidarsi ad ItaliaRimborso per la medesima pratica. Questo per una questione di pura etica professionale.