Pixel Facebook
Chiedi rimborso

Ecco come chiedere risarcimento ritardo Laudamotion Vienna Bergamo

Ti spieghiamo come presentare un reclamo Laudamotion

Ecco come chiedere risarcimento ritardo Laudamotion Vienna Bergamo
28/10/2019 - Tempo di Lettura: 1 min.

«Pronto, è Italia Rimborso? Buongiorno, mi aiutate a chiedere la compensazione pecuniaria Laudamotion?». Dall'altra parte della cornetta, stamattina, c'era un passeggero del volo numero OE318 di domenica 27 ottobre 2019. Il signor Carlo, lo chiameremo così, ci ha raccontato di un ritardo aereo ampiamente superiore alle tre ore, con partenza da Vienna e arrivo a Bergamo Orio il Caravaggio. I nostri tecnici si sono immediatamente messi al lavoro per appurare a quanto ammontasse il ritardo e, soprattutto, le cause che l'hanno originato e che hanno cagionato la ritardata partenza.

Dopo alcuni minuti, avendo verificato che tutto fosse regolare (sia condizioni meteo che traffico aereo) e aver certificato il ritardo di 4 ore esatte, lo staff di ItaliaRimborso ha offerto la necessaria e corretta assistenza al passeggero. Per questo, ci schieriamo al fianco di tutti coloro i quali hanno condiviso questa esperienza di viaggio per avviare reclami Laudamotion.

Il suggerimento che ti diamo, qualora tu sia stato uno dei passeggeri di questo volo ritardato, è di fare come ha già fatto chi si sarebbe dovuto imbarcare sull'aereo come te. Chiama la segreteria di ItaliaRimborso allo 06-56548248 (Whatsapp 342 1031477), scrivi a info@italiarimborso.it o compila il form online nell'homepage del sito www.italiarimborso.it. Gratuitamente, metteremo a disposizione di chi ci contatterà il nostro personale che, dopo aver richiesto alcune semplici informazioni, si occuperà di gestire per intero l'iter della pratica. Peraltro, una volta avviata la pratica, potrai monitorarne lo stato, visto che ti sarà assegnato un codice identificativo che potrai usare nella sezione Traccia la Pratica del sito www.italiarimborso.it.

Dunque, contatta la segreteria di ItaliaRimborso allo 06/56548248 (anche tramite Whatsapp al 342 1031477) o inviando un'e-mail all'indirizzo info@italiarimborso.it descrivendoci la tua disavventura, oppure compila il form online presente nell'homepage del sito www.italiarimborso.it.

Tutto ciò, lo ribadiamo, non ti comporterà alcun costo. Tutti i nostri servizi, infatti, sono gratuiti e a tutela del viaggiatore. Dunque, anche per te.



Altri Voli Cancellati e Ritardi Aerei

news
Ritardo American Airlines Milano Malpensa Miami, ottieni rimborso

Ritardo American Airlines Milano Malpensa Miami, ottieni rimborso

Il volo di stamattina diretto in Florida è stato posticipato al pomeriggio. Caos fra i passeggeri allo scalo milanese

19/02/2020
leggi tutto
news
Rimborso voli Ryanair Catania Perugia e ritorno: ecco come fare

Rimborso voli Ryanair Catania Perugia e ritorno: ecco come fare

Ben due ritardi aerei Ryanair si sono verificati sabato 8 febbraio 2020 e hanno coinvolto la compagnia aerea irlandese

10/02/2020
leggi tutto
news
Volo Bari Malpensa con quasi 5 ore di ritardo

Volo Bari Malpensa con quasi 5 ore di ritardo

Il team di ItaliaRimborso rassicura i passeggeri del volo FR6994 del 31/01/2020, per loro un risarcimento

31/01/2020
leggi tutto
news
Ritardo aereo Ryanair Londra Pisa: ricevi la compensazione

Ritardo aereo Ryanair Londra Pisa: ricevi la compensazione

Il caso è di mercoledì 29 gennaio 2020, il volo è il numero FR584. Già pervenute alcune segnalazioni dai passeggeri

30/01/2020
leggi tutto
news
Risarcimento volo easyJet Cracovia Napoli: come ottenerlo

Risarcimento volo easyJet Cracovia Napoli: come ottenerlo

Venti ore e 25 minuti per il volo EJU4832 di lunedì 27 gennaio 2020. Ecco come ricevere la compensazione pecuniaria

30/01/2020
leggi tutto

Come ottenere risarcimento volo

Risarcimento ritardo aereo

Il tuo volo è in ritardo di oltre 3 ore? Ti spetta un risarcimento che arriva fino a 600€. I tempi della pratica sono brevissimi. Cosa aspetti? Chiamaci!

Rimborso volo cancellato

Ti hanno cancellato il volo? Sei nel posto giusto! Contattaci subito e avvia la pratica di rimborso e/o risarcimento. Compila il form in alto alla pagina.

Rimborso overbooking

Ti hanno negato l’imbarco? Ti faremo ottenere il risarcimento in maniera facile e gratuita. Contattaci facilmente tramite e-mail.

Rimborso bagaglio smarrito

Ti hanno smarrito la valigia? Chiedi subito e gratuitamente il risarcimento del danno. Da anni facciamo ottenere i giusti indennizzi ai passeggeri. Contattaci.

Rimborso bagaglio danneggiato

Ti sei accorto che la tua valigia è danneggiata? Fai subito una foto con il tuo smartphone al bagaglio e mettiti in contatto con noi. Ti assisteremo gratuitamente.

Rimborso bagaglio in ritardo

Stanco di attendere la tua valigia in ritardo? Hai sicuramente subito un danno! Chiedi il risarcimento a costo zero anche con WhatsApp.