Avvia reclamo volo per ritardo Ryanair Siviglia Bergamo
Contatta ItaliaRimborso per il tuo reclamo aereo Ryanair

Scopri cosa fare in caso di disservizi coi voli Siviglia Bergamo Ryanair
Prima di parlare di questo volo, ti diamo subito gli strumenti per contattarci, cosicché tu possa farlo in maniera veloce:
- Telefonicamente, chiamando 06-56548248
- Tramite sms Whatsapp al 342 1031477
- Via e-mail all'indirizzo info@italiarimborso.it
- Compilando l'apposito form online nell'homepage del sito www.italiarimborso.it.
Andiamo ai fatti. Giovedì 8 agosto 2019 il volo Ryanair numero FR4636 ha riportato 5 ore e 19 minuti di ritardo, partendo da Siviglia con arrivo all'aeroporto Il Caravaggio di Bergamo Orio al Serio. Un ritardo non indifferente, peraltro non causato, a nostro avviso, da circostanze eccezionali. Dunque, sempre secondo le nostre valutazioni, è possibile presentare la domanda per la ricezione della cosiddetta compensazione pecuniaria.
Tutti i passeggeri che volessero riceverla (dunque anche tu che ti stai soffermando a leggere) possono contattare la segreteria per avviare la propria pratica risarcitoria.
Ci occuperemo noi di tutto l'iter che conduce all'ottenimento di ciò che vi spetta. Abbiamo bisogno soltanto di alcune semplici informazioni, e cioè:
- Copia fronte/retro di un documento d'identità;
- Copia della carta d'imbarco o dell'e-mail di prenotazione;
- Sintesi dettagliata di quanto accaduto.
Per offrire un migliore servizio, sempre gratuito, ai passeggeri, assegneremo alla pratica un codice identificativo che sarà comunicato. Questo codice potrà essere usato nella sezione Traccia la Pratica del sito www.italiarimborso.it, così da monitorare lo stato della stessa.
Lo faremo in maniera assolutamente gratuita: tutti i servizi offerti da ItaliaRimborso lo sono.