Pixel Facebook
Chiedi rimborso

Ecco come chiedere risarcimento per ritardo Volotea Torino Skiathos

Scopri come ottenere il rimborso voli in ritardo Volotea

Città di Torino
12/08/2019 - Tempo di Lettura: 1 min.

Scopri in basso come avere un indennizzo dalla compagnia aerea spagnola

Siamo nel pieno dell'estate e sono moltissimi gli italiani che scelgono di trascorrere qualche giorno di vacanza in Grecia. Tanti, ad esempio, scelgono Skiathos, l'isola più famosa delle Sporadi che vanta oltre sessanta meravigliose spiagge. Così hanno fatto anche coloro i quali hanno acquistato un biglietto aereo Volotea, per partire giovedì 8 agosto 2019 dall'aeroporto di Torino - Caselle Sandro Pertini col volo numero V71680. Avendo lavorato a fondo sul caso, abbiamo rilevato che il traffico era regolare in entrambi gli aeroporti e che il volo ha riportato 3 ore e 35 minuti di ritardo aereo. Ci sentiamo di dire che per questo volo è possibile chiedere una compensazione pecuniaria per il ritardo subito.

A questo punto ti starai chiedendo: Ma cos'è questa compensazione pecuniaria? Dunque, renditi conto del fatto che sussiste un Regolamento Comunitario, il numero 261/2004. Si tratta di un'apposita disposizione di norme a carattere europeo con tema proprio i disservizi aerei: tra questi, voli annullati dalle compagnie aeree, voli in ritardo con più di 3 ore e imbarchi negati. Ai viaggiatori che si trovano a vivere codesti disagi, chiaramente qualora le cause siano imputabili alla compagnia aerea, è assolutamente dovuto un risarcimento compreso nella forbice fra 250 e 600 Euro.

Qui entra in gioco Italia Rimborso che accoglierà la tua richiesta e sarà al tuo fianco in maniera gratuita, seguendoti fino alla fine. Contatta i numeri telefonici presenti praticamente in ogni zona del sito web oppure manda una mail o scegli di mandare un messaggio whatsapp o di stilare il form.

Dovrai unicamente farci avere poche velocissime informazioni, cioè la copia del tuo documento d'identità o di chi ha viaggiato sul volo interessato, la copia della carta d imbarco e una concisa sintesi dei fatti e della situazione. Tutto il resto sarà compito di ItaliaRimborso. Conviene ribadirlo ancora: tutto è per te senza costi!



Altri Voli Cancellati e Ritardi Aerei

news
Ottieni compensazione pecuniaria per ritardo volo Neos Milano Brindisi

Ottieni compensazione pecuniaria per ritardo volo Neos Milano Brindisi

Come avviare pratica per ritardo di 5h e 59 m (volo NO7140 di domenica 5 Luglio 202). Con ItaliaRimborso è facilissimo

06/07/2020
leggi tutto
news
Avvia pratica di rimborso per volo in ritardo Volotea Brindisi Genova

Avvia pratica di rimborso per volo in ritardo Volotea Brindisi Genova

Un ritardo che non passa di certo inosservato: scopri come ottenere il giusto indennizzo per un attesa di quasi nove ore

06/07/2020
leggi tutto
news
Sei un passeggero del volo in ritardo Memmingen Palermo?

Sei un passeggero del volo in ritardo Memmingen Palermo?

Ci riferiamo al volo del 5 Luglio. L'aereo ha accumulato 5 ore e 50 minuti di ritardo rispetto l'ora di arrivo prevista

06/07/2020
leggi tutto
news
Ritardo Volotea Bergamo Pantelleria: ottieni risarcimento

Ritardo Volotea Bergamo Pantelleria: ottieni risarcimento

Secondo ltaliaRimborso, é possibile richiedere la compensazione pecuniaria per il ritardo di 6 ore e 25 minuti

06/07/2020
leggi tutto
news
Come chiedere risarcimento per volo cancellato Olbia Monaco

Come chiedere risarcimento per volo cancellato Olbia Monaco

Il volo EN8309 non è mai decollato e dunque ai passeggeri spetta un indennizzo. Ecco come richiederlo.

02/07/2020
leggi tutto

Come ottenere risarcimento volo

Risarcimento ritardo aereo

Il tuo volo è in ritardo di oltre 3 ore? Ti spetta un risarcimento che arriva fino a 600€. I tempi della pratica sono brevissimi. Cosa aspetti? Chiamaci!

Rimborso volo cancellato

Ti hanno cancellato il volo? Sei nel posto giusto! Contattaci subito e avvia la pratica di rimborso e/o risarcimento. Compila il form in alto alla pagina.

Rimborso overbooking

Ti hanno negato l’imbarco? Ti faremo ottenere il risarcimento in maniera facile e gratuita. Contattaci facilmente tramite e-mail.

Rimborso bagaglio smarrito

Ti hanno smarrito la valigia? Chiedi subito e gratuitamente il risarcimento del danno. Da anni facciamo ottenere i giusti indennizzi ai passeggeri. Contattaci.

Rimborso bagaglio danneggiato

Ti sei accorto che la tua valigia è danneggiata? Fai subito una foto con il tuo smartphone al bagaglio e mettiti in contatto con noi. Ti assisteremo gratuitamente.

Rimborso bagaglio in ritardo

Stanco di attendere la tua valigia in ritardo? Hai sicuramente subito un danno! Chiedi il risarcimento a costo zero anche con WhatsApp.