Pixel Facebook
Chiedi rimborso
ItaliaRimborso lancia investi nel tuo futuro

Ecco come chiedere compensazione per ritardo EasyJet Napoli Bristol

Ritardo volo EasyJet: scopri come farti assistere gratuitamente

Ecco come chiedere compensazione per ritardo EasyJet Napoli Bristol
25/07/2020 - Tempo di Lettura: 1 min.

Come ottenere risarcimento per volo in ritardo EasyJet

Ancora un ritardo aereo superiore alle tre ore: precisamente, 3 ore e 23 minuti. Ci riferiamo al ritardo accumulato dal volo EJU6232, operato dalla compagnia britannica EasyJet lo scorso martedì 21 luglio 2020. In accordo a quanto testimoniato dalle numerose segnalazioni pervenute al nostro centralino, parrebbe che tale volo sia stato interessato da un guasto che l'ha costretto a trattenersi per le opportune verifiche presso l'aeroporto di partenza, ovvero lo scalo partenopeo di Napoli Capodichino: a causa di tale imprevisto l'arrivo all'Aeroporto di Bristol è stato differito alle 16.

Nonostante ciò abbiamo voluto vederci chiaro, operando tutte le valutazioni del caso. Traffico aereo e condizioni metereologiche, secondo i nostri strumenti di controllo, erano pienamente regolari, dunque, in base alle nostre considerazioni, i passeggeri possono chiedere un indennizzo economico per il danno subito, pari a 400 euro a passeggero. Tra questi potresti esserci anche tu proprio in questo momento stai leggendo questa nota.


Tale risarcimento, definito tecnicamente compensazione pecuniaria, è richiedibile per questo ma per tutti gli altri disagi disciplinati dal Regolamento Europeo 261/2004, come voli cancellati, imbarchi negati (overbooking) e disservizi coi bagagli. Tutto a patto che possa dimostrarsi che le cause di un determinato disservizio possano essere imputabili alla compagnia aerea.


Tutti i viaggiatori che intendessero richiedere la compensazione pecuniaria possono contattare la nostra segreteria al numero fisso 06-56548248 (Whatsapp 342 1031477), a scrivere a info@italiarimborso.it descrivendo brevemente quanto accaduto o, ancora, compilare il form online presente nell'homepage del sito www.italiarimborso.it.

Sarà direttamente ItaliaRimborso ad effettuare le verifiche previste dal singolo caso e, appurata la possibilità di procedere, istruirà la pratica risarcitoria al vostro posto, senza mai chiedere nulla in cambio, dunque gratuitamente.



Altri Voli Cancellati e Ritardi Aerei

news
Ritardo Wizz Air Milano Londra e ritorno, richiedi la compensazione

Ritardo Wizz Air Milano Londra e ritorno, richiedi la compensazione

8 ore e 56 minuti a cui si sommano 3 ore e 17 minuti. Odissea per i passeggeri dei voli Londra Milano andata e ritorno

11/08/2020
leggi tutto
news
Volo in ritardo Ryanair Perugia Bruxelles: richiedi risarcimento

Volo in ritardo Ryanair Perugia Bruxelles: richiedi risarcimento

Il volo FR4869 è giunto a destinazione con quasi 4 ore di ritardo. TI spieghiamo come fare per richiedere un indennizzo

11/08/2020
leggi tutto
news
Scopri come chiedere rimborso per volo in ritardo Palermo Bruxelles

Scopri come chiedere rimborso per volo in ritardo Palermo Bruxelles

Amara sorpresa per i passeggeri del volo SN3136. All'interno dell'articolo tutte le indicazioni per chiedere il rimborso

10/08/2020
leggi tutto
news
Rimborso volo cancellato Lufthansa Catania Monaco di Baviera

Rimborso volo cancellato Lufthansa Catania Monaco di Baviera

Il volo LH1909 di domenica 9 agosto 2020 non è decollato. Segui le istruzioni per ottenere la compensazione pecuniaria

10/08/2020
leggi tutto
news
Come chiedere indennizzo volo easyJet da Praga a Napoli

Come chiedere indennizzo volo easyJet da Praga a Napoli

L'aereo della easyJet è atterrato con pesante ritardo all'aeroporto napoletano di Capodichino. Puoi chiedere indennizzo

06/08/2020
leggi tutto

Come ottenere risarcimento volo

Risarcimento ritardo aereo

Il tuo volo è in ritardo di oltre 3 ore? Ti spetta un risarcimento che arriva fino a 600€. I tempi della pratica sono brevissimi. Cosa aspetti? Chiamaci!

Rimborso volo cancellato

Ti hanno cancellato il volo? Sei nel posto giusto! Contattaci subito e avvia la pratica di rimborso e/o risarcimento. Compila il form in alto alla pagina.

Rimborso overbooking

Ti hanno negato l’imbarco? Ti faremo ottenere il risarcimento in maniera facile e gratuita. Contattaci facilmente tramite e-mail.

Rimborso bagaglio smarrito

Ti hanno smarrito la valigia? Chiedi subito e gratuitamente il risarcimento del danno. Da anni facciamo ottenere i giusti indennizzi ai passeggeri. Contattaci.

Rimborso bagaglio danneggiato

Ti sei accorto che la tua valigia è danneggiata? Fai subito una foto con il tuo smartphone al bagaglio e mettiti in contatto con noi. Ti assisteremo gratuitamente.

Rimborso bagaglio in ritardo

Stanco di attendere la tua valigia in ritardo? Hai sicuramente subito un danno! Chiedi il risarcimento a costo zero anche con WhatsApp.