Ecco come ottenere rimborso per volo cancellato Albastar Trapani Roma
Si tratta del volo AP405 di oggi, 14 agosto 2020: ottieni rimborso

Il volo non è mai decollato. Ai paseggeri dello stesso spetta la compensazione di 250 euro
Dopo svariate ore di attesa alla fine il volo Albastar numero AP405 di oggi, venerdì 4 agosto 2020, è stato cancellato. Nulla da fare per i numerosi passeggeri, costretti a rimanere fermi all'aeroporto di Trapani Birgi Vincenzo Florio, in attesa di capire in che modo raggiungere la destinazione finale della stessa tratta, ovvero l'aeroporto di Roma Fiumicino Leonardo Da Vinci. Lo apprendiamo dalle numerose richieste di assistenza pervenute nella mattinata alla nostra segreteria amminstrativa.
Ricevuta la segnalazione, lo staff di ItaliaRimborso ha prontamente effettuato tutte le verifiche necessarie per escludere che alla base di questo disservizio possa esservi anche l'ombra di una delle circostanze eccezionali contemplate nel Regolamento Comunitario 261 del 2004. L'esito degli accertamenti è stato unanime: tutto regolare. Porte aperte dunque, per tutti i passeggeri di questo volo, per richiedere la compensazione pecuniaria di 250 euro.
Ti sei trovato a subire questo ingiusto disservizio? Contattaci subito ed affidati all'esperienza di ItaliaRimborso! Per aprire un claim basterà chiamarci allo 06 56548248, oppure scriverci una mail all'indirizzo info@italiarimborso.it (o un WhatsApp al 3421031477); infine, nel caso in cui vada particolarmente di fretta, compila il form presente sulla nostra homepage.
Ti ricordiamo che il servizio è completamente gratuito!