Pixel Facebook
Chiedi rimborso
ItaliaRimborso lancia investi nel tuo futuro

Ecco come ottenere un risarcimento Albawings Pisa Tirana

La somma che puoi chiedere ammonta a 250 euro per ciascun passeggero

Ritardo aereo a Pisa con Albawings
15/07/2020 - Tempo di Lettura: 1 min.

L'aereo è giunto in Albania con 5 ore e 21 minuti di ritardo

Ennesimo volo in ritardo, purtroppo, in epoca post Covid-19. Stavolta protagonista è stata la compagnia aerea Albawings con cui hanno viaggiato domenica 12 luglio 2020 i passeggeri partiti dall'aeroporto di Pisa Galileo Galilei diretti a Tirana, in Albania. L'aereo della compagnia albanese sui quali sono saliti i viaggiatori (volo 2B230), alla fine, è giunto a destinazione con 5 ore e 21 minuti di ritardo.

Al di là del cospicuo ritardo aereo riportato dal vettore che già di suo è superiore alle 3 ore all'arrivo previste dal Regolamento Comunitario numero 261 dell'anno 2004, ItaliaRimborso ha analizzato a fondo anche i fattori e le cause che hanno generato questo disagio aereo che è stato riferito alla clam company da una coppia di passeggeri albanesi, già assistiti. Ebbene, in base ad un'analisi attenta ed approfondita, si è ritenuto che costoro, e dunque anche chi deciderà di accodarsi, potrebbero aver diritto alla compensazione pecuniaria. Spiegato in termini più accessibili: si può rivendicare un risarcimento del volo aereo pari a 250 euro.

Il suggerimento è quello di battere il ferro finché è caldo e, qualora si sia viaggiato quel giorno con quel volo, e si sia dunque subito questo disservizio, è possibile e consigliabile rivolgersi ad un'azienda specializzata come ItaliaRimborso che, senza applicare costi, tutelerà i tuoi diritti fino all'ottenimento dell'indennizzo richiesto.

Per rivolgersi all'azienda italiana ci sono molteplici soluzioni. La più accreditata, semplice e veloce è quella digitale: guarda alla tua destra o in basso, c'è uno strumento denominato form che ti consente di inviare i tuoi dati praticamente in tempo reale, senza attendere neppure un minuto, e che ti dà la possibilità di bruciare i tempi ed accorciare le attese. Usalo e sarai ricontattato rapidamente per l'assistenza e per dare vita insieme alla tua pratica risarcitoria. Una soluzione pensata da ItaliaRimborso proprio per venire incontro a chi magari ha poco tempo, ma intende comunque ottenere il proprio indennizzo.



Altri Voli Cancellati e Ritardi Aerei

news
Ritardo Wizz Air Milano Londra e ritorno, richiedi la compensazione

Ritardo Wizz Air Milano Londra e ritorno, richiedi la compensazione

8 ore e 56 minuti a cui si sommano 3 ore e 17 minuti. Odissea per i passeggeri dei voli Londra Milano andata e ritorno

11/08/2020
leggi tutto
news
Volo in ritardo Ryanair Perugia Bruxelles: richiedi risarcimento

Volo in ritardo Ryanair Perugia Bruxelles: richiedi risarcimento

Il volo FR4869 è giunto a destinazione con quasi 4 ore di ritardo. TI spieghiamo come fare per richiedere un indennizzo

11/08/2020
leggi tutto
news
Scopri come chiedere rimborso per volo in ritardo Palermo Bruxelles

Scopri come chiedere rimborso per volo in ritardo Palermo Bruxelles

Amara sorpresa per i passeggeri del volo SN3136. All'interno dell'articolo tutte le indicazioni per chiedere il rimborso

10/08/2020
leggi tutto
news
Rimborso volo cancellato Lufthansa Catania Monaco di Baviera

Rimborso volo cancellato Lufthansa Catania Monaco di Baviera

Il volo LH1909 di domenica 9 agosto 2020 non è decollato. Segui le istruzioni per ottenere la compensazione pecuniaria

10/08/2020
leggi tutto
news
Come chiedere indennizzo volo easyJet da Praga a Napoli

Come chiedere indennizzo volo easyJet da Praga a Napoli

L'aereo della easyJet è atterrato con pesante ritardo all'aeroporto napoletano di Capodichino. Puoi chiedere indennizzo

06/08/2020
leggi tutto

Come ottenere risarcimento volo

Risarcimento ritardo aereo

Il tuo volo è in ritardo di oltre 3 ore? Ti spetta un risarcimento che arriva fino a 600€. I tempi della pratica sono brevissimi. Cosa aspetti? Chiamaci!

Rimborso volo cancellato

Ti hanno cancellato il volo? Sei nel posto giusto! Contattaci subito e avvia la pratica di rimborso e/o risarcimento. Compila il form in alto alla pagina.

Rimborso overbooking

Ti hanno negato l’imbarco? Ti faremo ottenere il risarcimento in maniera facile e gratuita. Contattaci facilmente tramite e-mail.

Rimborso bagaglio smarrito

Ti hanno smarrito la valigia? Chiedi subito e gratuitamente il risarcimento del danno. Da anni facciamo ottenere i giusti indennizzi ai passeggeri. Contattaci.

Rimborso bagaglio danneggiato

Ti sei accorto che la tua valigia è danneggiata? Fai subito una foto con il tuo smartphone al bagaglio e mettiti in contatto con noi. Ti assisteremo gratuitamente.

Rimborso bagaglio in ritardo

Stanco di attendere la tua valigia in ritardo? Hai sicuramente subito un danno! Chiedi il risarcimento a costo zero anche con WhatsApp.