Enorme ritardo per il volo Pisa Trapani del 27 Dicembre 2017

Italia Rimborso ti aiuta a fare un reclamo aereo a Ryanair per voli da Pisa a Trapani

Trapani Ryanair
27/12/2017 - Tempo di Lettura: 1 min.

Disservizi sui voli Pisa Trapani Birgi?

A pochi giorni dalla ripresa operativa dello scalo aereo di Trapani tornano i tanto temuti voli in ritardo da parte di Ryanair, è stato infatti segnalato dai passeggeri un enorme ritardo per il volo Ryanair Pisa Trapani di oggi, 27 Dicembre 2017 delle 12:45.

Parliamo del Ryanair FR9986 del 27/12/2017 con partenza dall'Aeroporto Galileo Galilei di Pisa prevista per le ore 12:45 e atterraggio all'Aeroporto Vincenzo Florio di Trapani-Birgi previsto per le 14:10. Ryanair ha comunicato ai passeggeri che il volo partiràalle 21:55, nessuna motivazione ufficiale sulle cause del ritardo di questo volo che comunque apre le porte ai passeggeri verso un risarcimento.

Si tratta della cosiddetta compensazione pecuniaria prevista dal Regolamento Comunitario CE261/2004, che riconosce ad ogni passeggero un risarcimento forfettario pari ad € 250.

ItaliaRimborso ed il suo staff legale sono al fianco dei passeggeri che vorranno avanzare una richiesta di rimborso voli Pisa Trapani con Ryanair.

Anche tu hai subito dei disagi a causa del volo in ritardo Ryanair FR9986 del 27/12/2017 e vuoi avere maggiori informazioni? Ottenere il rimborso è semplice e non comporta alcuna spesa, chiama il 3421031477 oppure invia una mail a info@italiarimborso.it allegando:

  • Copia di un documento di identità

  • Copia del biglietto

  • descrizione sintetica del disagio subito

Consulenza e istruzione pratica sono gratuiti, sempre e comunque.

____________________________

Aggiornamento 28/12/17: il volo Ryanair FR9986 del 27/12/2017 è atterrato a Trapani alle ore 23:51 invece che alle 14:10, accumulando un ritardo all'arrivo pari a 9 ore e 41 minuti.



Altri Voli Cancellati e Ritardi Aerei

Sentenze vinte
Ritardo di oltre 4 ore sul volo Catania Atene, Ryanair condannata

Ritardo di oltre 4 ore sul volo Catania Atene, Ryanair condannata

Per un volo in ritardo Ryanair Catania Atene di oltre 4 ore, una passeggera ha ottenuto 250 euro di compensazione.

22/08/2025
leggi tutto
Sentenze vinte
Riconosciuti 1250 euro di compensazioni per volo in ritardo Ryanair

Riconosciuti 1250 euro di compensazioni per volo in ritardo Ryanair

Per un volo in ritardo Ryanair Cagliari Bergamo, cinque passeggeri hanno ricevuto 1250 euro di compensazione pecuniaria.

21/08/2025
leggi tutto
Sentenze vinte
Tre passeggeri risarciti con 1200 euro per il ritardo del volo Ryanair

Tre passeggeri risarciti con 1200 euro per il ritardo del volo Ryanair

Per un volo in ritardo Ryanair Brindisi Bruxelles di oltre tre ore, tre passeggeri ricevono 1200 euro di risarcimento.

20/08/2025
leggi tutto
Sentenze vinte
Cinque passeggeri risarciti per 2000 euro dopo il ritardo del volo

Cinque passeggeri risarciti per 2000 euro dopo il ritardo del volo

Per un volo in ritardo Ryanair Bologna Malaga, cinque passeggeri sono stati risarciti per 2000 euro complessivamente.

19/08/2025
leggi tutto
Sentenze vinte
Ritardo del volo Trapani Francoforte, il GdP condanna Ryanair

Ritardo del volo Trapani Francoforte, il GdP condanna Ryanair

Per un volo in ritardo Ryanair Trapani Francoforte di oltre quattro ore, tre passeggeri hanno ricevuto 750 euro.

18/08/2025
leggi tutto