Volo Ryanair Genova Bari, rimborso per il volo in ritardo di 3h e 20'
La tua compensazione pecuniaria per il volo Genova Bari Ryanair

Genova Bari volo Ryanair in ritardo del 10 Ottobre 2018, ecco cosa fare
Sicuramente i passeggeri del volo FR 8703 operato dalla compagnia low-cost irlandese Ryanair non sono stati fortunati ieri, Mercoledi 10 Ottobre, in quanto il volo in partenza dall'Aeroporto Cristoforo Colombo di Genova - Sestri e diretto all'Aeroporto di Bari - Palese ha avuto alcuni intoppi per quanto concerne l'orario previsto per il decollo, fissato inizialmente per le 12:25. Non è ancora chiaro cosa abbia portato il vettore a posticipare la partenza fissando definitivamente il decollo alle 15:58, consentendo la discesa dei passeggeri dalle scalette dell'aeromobile soltanto alle 17:15, con un ritardo di 3 ore e 20 minuti. La testimonianza ci è giunta da un gruppo di passeggeri che a seguito di questo disagio non sapevano come comportarsi in modo tale da poter essere risarciti del disservizio. A seguito di un controllo effettuato con i nostri sistemi, abbiamo potuto rassicurarli comunicando loro che ci sono gli estremi per poter richiedere la Compensazione Pecuniaria Ryanair Genova Bari voli di € 250,00. Nel paragrafo successivo vedremo di cosa si tratta e come ottenerla gratuitamente con ItaliaRimborso.
DISSERVIZI AEREI: ECCO COME AGIRE
Se il tuo volo è stato cancellato o ha riportato un ritardo di oltre 3 ore e il disservizio è dovuto a problemi tecnici o cause operative puoi richiedere il rimborso per il disservizio. Questo è un diritto di cui godono tutti i passeggeri ai sensi del Regolamento Comunitario 261/2004, il quale prevede un rimborso forfettario che va da € 250,00 a € 600,00 in base al chilometraggio della tratta aerea in caso di volo cancellato, volo in ritardo (oltre 3 ore), problematiche con i bagagli. Coloro che volessero chiedere il risarcimento per un disservizio aereo possono contattare la segreteria amministrativa di ItaliaRimborso al 3421031477 (anche tramite Whatsapp) o inviandoci un'e-mail a info@italiarimborso.it descrivendoci quanto accaduto. Attraverso i nostri sistemi di controllo verificheremo la lavorabilità del tuo caso e ti chiederemo di inviarci quanto segue:
- copia di un documento personale;
- copia della carta d'imbarco;
- sintesi del disagio vissuto.
A questo punto affideremo la tua pratica al nostro ufficio legale che la seguirà al tuo posto, senza chiederti nulla in cambio.Tutti i servizi e le prestazioni di ItaliaRimborso sono gratuiti per i passeggeri. Non sono previste tariffe per il nostro operato né tratteniamo commissioni sulle cifre erogate a titolo di rimborso. Tutti i nostri assistiti potranno verificare in qualsiasi momento lo stato della propria pratica nella sezione Traccia la Pratica del sito www.italiarimborso.it.