Il tuo rimborso per cancellazioni KLM Amsterdam Roma 18 giugno
Tutte le informazioni su come avviare reclami KLM

Il traffico aereo era regolare in entrambi gli scali aeroportuali, eppure il volo è stato cancellato. Stiamo parlando dei voli numero KL1608 e KL1607, operati martedì 18 giugno dalla compagnia aerea KLM, che hanno messo in collegamento gli aeroporti di Amsterdam Schiphol e Roma Fiumicino "Leonardo Da Vinci". Gli aerei, infatti, non sono mai partiti dai due scali aeroportuali, causando un vero disagio aereo ai passeggeri che avevano prenotato un posto. Ciò fa sì che si possa richiedere alla compagnia aerea un rimborso per il disservizio.
Facciamo riferimento al Regolamento Comunitario 261/2004 che regolamenta i disservizi aerei legati come voli cancellati, voli in ritardo (oltre le 3 ore), e problematiche relative ai bagagli. Ciò. naturalmente, quando le cause siano direttamente imputabili al vettore aereo.
Per ottenere il rimborso che spetta, è possibile contattare la segreteria di ItaliaRimborso chiamando al numero di telefono 06-56548248 (Whatsapp 342 1031477), scrivendo una email a info@italiarimborso.it o compilando il form online nell'homepage del sito www.italiarimborso.it. Sarà Italia Rimborso ad occuparsi gratuitamente di tutto.
L'unico sforzo che dovrai fare, dunque, è quello di contattare lo staff di ItaliaRimborso, facendo pervenire al nostro servizio clienti:
- copia di un documento d'identità;
- copia della carta d'imbarco;
- breve sintesi dell'accaduto.
Al resto penseremo noi. Naturalmente, GRATIS!