Indennizzo ritardo Ryanair Atene Roma, ecco come fare per ottenerlo
Ecco qui tutto ciò che stavi cercando sulla compensazione Ryanair

Scopri nell'articolo come chiedere alla compagnia la compensazione, considerato il ritardo di 4 ore e 31 minuti del volo FR1260
Al peggio non c'è mai fine. No, non è solo un modo di dire. Immaginate di trovarvi a viaggiare per la prima volta dopo un lungo periodo di lockdown come il recente blocco del traffico aereo, bramosi di cambiare aria e di riprendere finalmente la buona e sana abitudine di viaggiare. Immaginate tuttavia di trovarvi nella spiacevole evenienza di attendere qualche ora in più del previsto in aeroporto l'arrivo del vostro volo, tra l'estenuante afa estiva e la sensazione che l'imprevista attesa aumenti inesorabilmente la sensazione che il tempo non passi mai.
È proprio quello che è accaduto ai passeggeri del volo FR1260 di domenica 28 Giugno 2020, che hanno atteso per oltre 4 ore e 31 minuti che la flightboard dell'aeroporto Eleftherios Venizelos di Atene desse loro la speranza di imbarcarsi finalmente a bordo del velivolo della compagnia irlandese, alla volta della città eterna. Un itinerario d'arte d'indubbia bellezza, macchiato purtroppo da un inaspettato imprevisto.
Come per consuetudine, il team di ItaliaRimborso ha effettuato doverosi accertamenti, necessari per intuire le ragioni che sarebbero state alle base di tale disservizio: non essendo state riscontrate motivazioni di natura eccezionale, consigliamo a chiunque abbia subito questo ritardo di contattare la nostra segreteria per reclamare il proprio risarcimento che, in riferimento alla lunghezza della tratta in considerazione, è pari a 250 euro. Qualora dovessi affidarti alla nostra esperienza, considera che ItaliaRimborso non applicherà alcuna trattenuta all'importo dovuto e curerà la pratica in tutti i suoi passaggi.
Come chiedere rimborso Ryanair? Sono diverse le modalità di contatto, come contatti indicato, ma al fine di velocizzare il procedimento consigliamo di compilare direttamente il form presente in homepage, nel quale dovrai inserire comodamente alcuni semplici dati. Terminata l'operazione dovrai solo attendere, ma questa volta per un buon motivo.