Pixel Facebook
Chiedi rimborso
ItaliaRimborso lancia investi nel tuo futuro

Indennizzo ritardo Ryanair Atene Roma, ecco come fare per ottenerlo

Ecco qui tutto ciò che stavi cercando sulla compensazione Ryanair

Atene Roma Raianeir ritardo aereo
01/07/2020 - Tempo di Lettura: 1 min.

Scopri nell'articolo come chiedere alla compagnia la compensazione, considerato il ritardo di 4 ore e 31 minuti del volo FR1260

Al peggio non c'è mai fine. No, non è solo un modo di dire. Immaginate di trovarvi a viaggiare per la prima volta dopo un lungo periodo di lockdown come il recente blocco del traffico aereo, bramosi di cambiare aria e di riprendere finalmente la buona e sana abitudine di viaggiare. Immaginate tuttavia di trovarvi nella spiacevole evenienza di attendere qualche ora in più del previsto in aeroporto l'arrivo del vostro volo, tra l'estenuante afa estiva e la sensazione che l'imprevista attesa aumenti inesorabilmente la sensazione che il tempo non passi mai.


È proprio quello che è accaduto ai passeggeri del volo FR1260 di domenica 28 Giugno 2020, che hanno atteso per oltre 4 ore e 31 minuti che la flightboard dell'aeroporto Eleftherios Venizelos di Atene desse loro la speranza di imbarcarsi finalmente a bordo del velivolo della compagnia irlandese, alla volta della città eterna. Un itinerario d'arte d'indubbia bellezza, macchiato purtroppo da un inaspettato imprevisto.


Come per consuetudine, il team di ItaliaRimborso ha effettuato doverosi accertamenti, necessari per intuire le ragioni che sarebbero state alle base di tale disservizio: non essendo state riscontrate motivazioni di natura eccezionale, consigliamo a chiunque abbia subito questo ritardo di contattare la nostra segreteria per reclamare il proprio risarcimento che, in riferimento alla lunghezza della tratta in considerazione, è pari a 250 euro. Qualora dovessi affidarti alla nostra esperienza, considera che ItaliaRimborso non applicherà alcuna trattenuta all'importo dovuto e curerà la pratica in tutti i suoi passaggi.

Come chiedere rimborso Ryanair? Sono diverse le modalità di contatto, come contatti indicato, ma al fine di velocizzare il procedimento consigliamo di compilare direttamente il form presente in homepage, nel quale dovrai inserire comodamente alcuni semplici dati. Terminata l'operazione dovrai solo attendere, ma questa volta per un buon motivo.



Altri Voli Cancellati e Ritardi Aerei

news
Ecco come ottenere rimborso per volo cancellato Albastar Trapani Roma

Ecco come ottenere rimborso per volo cancellato Albastar Trapani Roma

Amara sorpresa per i passeggeri del volo AP405 da Trapani Birgi a Roma Fiumicino. Ecco come richiedere la compensazione

14/08/2020
leggi tutto
news
Ecco come aprire una pratica di rimborso per ritardo Lampedusa Bergamo

Ecco come aprire una pratica di rimborso per ritardo Lampedusa Bergamo

6 ore e 32 minuti: a tanto corrisponde il ritardo accumulato dal volo Blue Panorama BV2683 da Lampedusa a Bergamo.

14/08/2020
leggi tutto
news
Attiva pratica risarcitoria per ritardo Ryanair Cagliari Bologna

Attiva pratica risarcitoria per ritardo Ryanair Cagliari Bologna

Ennesimo ritardo superiore alle tre ore: si tratta del volo FR3969 del 13 agosto 2020. Ecco come chiedere risarcimento

14/08/2020
leggi tutto
news
Ecco come richiedere rimborso per ritardo Tunisair Venezia Tunisi

Ecco come richiedere rimborso per ritardo Tunisair Venezia Tunisi

Un ritardo incredibile: ben 9 ore e 51 minuti. I passeggeri coinvolti in questo disservizio possono ottenere 250 euro

14/08/2020
leggi tutto
news
Ritardo Bologna Lampedusa con Blue Panorama: richiedi rimborso

Ritardo Bologna Lampedusa con Blue Panorama: richiedi rimborso

Il volo BV2588 del 13 agosto 2020 è atterrato ma lo farà con circa sei ore di ritardo. Ai passeggeri spettano 250 euro

13/08/2020
leggi tutto

Come ottenere risarcimento volo

Risarcimento ritardo aereo

Il tuo volo è in ritardo di oltre 3 ore? Ti spetta un risarcimento che arriva fino a 600€. I tempi della pratica sono brevissimi. Cosa aspetti? Chiamaci!

Rimborso volo cancellato

Ti hanno cancellato il volo? Sei nel posto giusto! Contattaci subito e avvia la pratica di rimborso e/o risarcimento. Compila il form in alto alla pagina.

Rimborso overbooking

Ti hanno negato l’imbarco? Ti faremo ottenere il risarcimento in maniera facile e gratuita. Contattaci facilmente tramite e-mail.

Rimborso bagaglio smarrito

Ti hanno smarrito la valigia? Chiedi subito e gratuitamente il risarcimento del danno. Da anni facciamo ottenere i giusti indennizzi ai passeggeri. Contattaci.

Rimborso bagaglio danneggiato

Ti sei accorto che la tua valigia è danneggiata? Fai subito una foto con il tuo smartphone al bagaglio e mettiti in contatto con noi. Ti assisteremo gratuitamente.

Rimborso bagaglio in ritardo

Stanco di attendere la tua valigia in ritardo? Hai sicuramente subito un danno! Chiedi il risarcimento a costo zero anche con WhatsApp.