Pixel Facebook
Chiedi rimborso

Indennizzo volo in ritardo Volotea Bari Palermo, ecco come fare

Se sei uno dei passeggeri, chiedi il risarcimento Volotea

Rimborso volo Volotea Bari Palermo
21/01/2020 - Tempo di Lettura: 1 min.

Tutti i dettagli sul volo Bari Palermo Volotea

Poni il caso di dover raggiungere a tutti i costi una destinazione entro un orario ben preciso. Immagina di arrivare in aeroporto trafelato, con la tua valigia, alla ricerca del gate. Ipotizza di alzare gli occhi, guardando la tabella delle partenze, e di scoprire che il tuo volo abbia un pesantissimo ritardo aereo. I nervi a fior di pelle, l'appuntamento saltato, le possibili conseguenze di questa situazione. Ecco, la stessa cosa è accaduta ai passeggeri del volo V71760 che ieri, lunedì 20 gennaio 2020, sono rimasti bloccati all'aeroporto di Palermo Punta Raisi Falcone e Borsellino, in attesa di potersi imbarcare con la compagnia aerea spagnola Volotea per raggiungere l'aeroporto barese Karol Wojtyla. Alla fine, hanno dovuto attendere parecchio, atterrando con 5 ore e 50 minuti di ritardo.

ItaliaRimborso ha svolto i dovuti approfondimenti sul caso e ha lavorato alacremente per arrivare ad una possibile spiegazione di questo disservizio. Fatte le dovute ricerche, obbligatorie come sempre, non ha riscontrato particolari motivi ostativi che potessero comportare un ritardo di tale entità. Proprio per questo, si sente di consigliare a chi abbia subito questo ritardo volo, anche a te che sei quasi certamente uno di loro, di rivolgersi alla segreteria per reclamare il proprio indennizzo volo aereo che, nella circostanza in oggetto, è 250 euro (secondo il Regolamento Comunitario 261 del 2004). Si occuperà di tutto l'azienda che non applicherà nessuna trattenuta all'importo dovuto.

Per quanto concerne le modalità di contatto, puoi trovarle direttamente qui, ma ItaliaRimborso consiglia di compilare direttamente il form automatizzato che ti consentirà di fare tutto velocemente, in pochi secondi. Avvierai la tua pratica senza difficoltà e non dovrai occuparti di nulla. Dovrai solo attendere i 250 euro.



Altri Voli Cancellati e Ritardi Aerei

news
Ottieni compensazione pecuniaria per ritardo volo Neos Milano Brindisi

Ottieni compensazione pecuniaria per ritardo volo Neos Milano Brindisi

Come avviare pratica per ritardo di 5h e 59 m (volo NO7140 di domenica 5 Luglio 202). Con ItaliaRimborso è facilissimo

06/07/2020
leggi tutto
news
Avvia pratica di rimborso per volo in ritardo Volotea Brindisi Genova

Avvia pratica di rimborso per volo in ritardo Volotea Brindisi Genova

Un ritardo che non passa di certo inosservato: scopri come ottenere il giusto indennizzo per un attesa di quasi nove ore

06/07/2020
leggi tutto
news
Sei un passeggero del volo in ritardo Memmingen Palermo?

Sei un passeggero del volo in ritardo Memmingen Palermo?

Ci riferiamo al volo del 5 Luglio. L'aereo ha accumulato 5 ore e 50 minuti di ritardo rispetto l'ora di arrivo prevista

06/07/2020
leggi tutto
news
Ritardo Volotea Bergamo Pantelleria: ottieni risarcimento

Ritardo Volotea Bergamo Pantelleria: ottieni risarcimento

Secondo ltaliaRimborso, é possibile richiedere la compensazione pecuniaria per il ritardo di 6 ore e 25 minuti

06/07/2020
leggi tutto
news
Come chiedere risarcimento per volo cancellato Olbia Monaco

Come chiedere risarcimento per volo cancellato Olbia Monaco

Il volo EN8309 non è mai decollato e dunque ai passeggeri spetta un indennizzo. Ecco come richiederlo.

02/07/2020
leggi tutto

Come ottenere risarcimento volo

Risarcimento ritardo aereo

Il tuo volo è in ritardo di oltre 3 ore? Ti spetta un risarcimento che arriva fino a 600€. I tempi della pratica sono brevissimi. Cosa aspetti? Chiamaci!

Rimborso volo cancellato

Ti hanno cancellato il volo? Sei nel posto giusto! Contattaci subito e avvia la pratica di rimborso e/o risarcimento. Compila il form in alto alla pagina.

Rimborso overbooking

Ti hanno negato l’imbarco? Ti faremo ottenere il risarcimento in maniera facile e gratuita. Contattaci facilmente tramite e-mail.

Rimborso bagaglio smarrito

Ti hanno smarrito la valigia? Chiedi subito e gratuitamente il risarcimento del danno. Da anni facciamo ottenere i giusti indennizzi ai passeggeri. Contattaci.

Rimborso bagaglio danneggiato

Ti sei accorto che la tua valigia è danneggiata? Fai subito una foto con il tuo smartphone al bagaglio e mettiti in contatto con noi. Ti assisteremo gratuitamente.

Rimborso bagaglio in ritardo

Stanco di attendere la tua valigia in ritardo? Hai sicuramente subito un danno! Chiedi il risarcimento a costo zero anche con WhatsApp.