Il tuo risarcimento per ritardo aereo Volotea Genova Napoli
Puoi ottenere 250 euro a titolo di compensazione pecuniaria

Ti sei trovato sul volo Genova Napoli Volotea?
Non è difficile immaginare che tu sia un viaggiatore del volo V71733 della compagnia aerea spagnola Volotea, operato mercoledì 11 dicembre 2019. Potresti aver diritto alla compensazione pecuniaria. Ti sei imbarcato con ritardo all'aeroporto di Genova Sestri Cristoforo Colombo e sei arrivato a destinazione, all'aeroporto di Napoli Capodichino, con 4 ore di ritardo. Per questo, secondo le valutazioni di ItaliaRimborso, claim company nel campo dei disservizi aerei (in questo caso si tratta di ritardo aereo), puoi ottenere 250 euro. Ciò in base del Regolamento Comunitario 261 varato nel 2004.
Tutto quello che dovrai fare, nel caso in cui tu sia uno degli sfortunati passeggeri coinvolti, è compilare il form presente in questa pagina, operazione che ti consentirà di inviare una richiesta automatizzata, semplice e veloce allo staff: in questo modo riceverai una risposta in maniera quasi immediata sul tuo volo aereo Genova Napoli con Volotea.
Qualora invece tu preferisca puntare sui metodi canonici, prova ad inviare un sms Whatsapp al numero 342 1031477 o manda un'email all'indirizzo info@italiarimborso.it. In alternativa, se preferisci parlare direttamente con un operatore, chiama il numero 06 56548248 e digita il tasto 1.
A questo punto segui le istruzioni che ti saranno date, invia i documenti necessari riguardanti il ritardo del volo ed attendi l'accredito della compensazione pecuniaria.
Tutto questo non ti costerà assolutamente nulla né saranno trattenute provvigioni dall'importo della tua compensazione.