Pixel Facebook
Chiedi rimborso
ItaliaRimborso lancia investi nel tuo futuro

Volo in ritardo Ryanair Perugia Bruxelles: richiedi risarcimento

Ti spieghiamo come chiedere risarcimento per questo volo in ritardo

Ritardo volo Perugia Brussels
11/08/2020 - Tempo di Lettura: 1 min.

A seguito di un ritardo di 3 ore e 41 minuti potrebbero spettarti 250 euro di risarcimento per il disagio subito

Ci è appena giunta la segnalazione di un volo non ancora decollato, fermo da più di tre ore presso l'aeroporto Internazionale dell'Umbria-Perugia "San Francesco d'Assisi". Si tratta del volo Ryanair FR4869 di oggi martedì 11 agosto 2020 che, in accordo a quanto riportato sulle carte d'imbarco dei suoi passeggeri, sarebbe dovuto decollare intorno alle ore 09.00 per giungere in Belgio alle 10.55 (lo stesso infatti è diretto all'Aeroporto di Charleroi-Bruxelles Sud).

Stando alla testimonianza dei numerosi viaggiatori che ci hanno contattato dovrebbe essersi trattato di un guasto al velivolo non ancora risolto, dal momento che, a distanza di tre ore dall'ora della partenza prevista, riceviamo segnalazione del fatto che l'aereo non sia ancora decollato. Se questo slittamento dovesse confermarsi all'arrivo, il suddetto volo dovrebbe atterrare a destinazione con più di tre ore di ritardo, avvalorando la possibilità che tutti i passeggeri coinvolti in questo disservizio possano richiedere la compensazione pecuniaria di 250 euro per il disagio subito.

Sei tra i passeggeri di questo volo? Puoi far valere i tuoi diritti richiedendo un adeguato indennizzo per questo disservizio.

Puoi contattarci telefonicamente al diretto 06 56548248, scrivere un Whatsapp al 342 1031477 o scrivere una mail all'indirizzo di posta elettronica info@italiarimborso.it. Per velocizzare la trasmissione del claim potrai avvalerti del form presente sull'home page del nostro sito, ove ti verrà di richiesto di inserire alcune pratiche informazioni quali il numero del volo, la data del disservizio e le tue generalità.
Cosa aspetti? Il nostro servizio è completamente gratuito.

Aggiornamento delle 15.00 - Il volo è atterrato a destinazione con 3 ore e 41 minuti di ritardo: è poissible pertanto avviare la richiesta per la compensazione pecuniaria di 250,00 euro a passeggero.



Altri Voli Cancellati e Ritardi Aerei

news
Come ricevere indennizzo per ritardo Air Dolomiti Firenze Monaco

Come ricevere indennizzo per ritardo Air Dolomiti Firenze Monaco

Ritardo aereo il 26 ottobre per la compagnia aerea italiana col volo aereo EN8191. ItaliaRimborso può venirti incontro

28/10/2020
leggi tutto
news
Come ottenere risarcimento Delta Airlines volo Milano New York

Come ottenere risarcimento Delta Airlines volo Milano New York

Il fatto si è verificato lunedì 26 ottobre 2020. ItaliaRimborso può agevolarti in maniera gratuita per il risarcimento

28/10/2020
leggi tutto
news
Richiedi risarcimento volo cancellato Cagliari Zurigo Edelweiss

Richiedi risarcimento volo cancellato Cagliari Zurigo Edelweiss

Se hai subito la cancellazione del volo del 18 ottobre 2020 non esitare a compilare il form per il tuo indennizzo volo

21/10/2020
leggi tutto
news
Richiedi rimborso ritardo aereo KLM da Firenze ad Amsterdam

Richiedi rimborso ritardo aereo KLM da Firenze ad Amsterdam

Scopri come fare richiesta di risarcimento per il ritardo KLM del 24 settembre scorso. Nessun costo: puoi avere 250 euro

30/09/2020
leggi tutto
news
Ritardo volo Catania Milano Malpensa. Richiedi l'indennizzo easyJet

Ritardo volo Catania Milano Malpensa. Richiedi l'indennizzo easyJet

Sette ore e 26 minuti di ritardo per il volo aereo della compagnia italiana. Tutte le informazioni sul tuo rimborso volo

23/09/2020
leggi tutto

Come ottenere risarcimento volo

Risarcimento ritardo aereo

Il tuo volo è in ritardo di oltre 3 ore? Ti spetta un risarcimento che arriva fino a 600€. I tempi della pratica sono brevissimi. Cosa aspetti? Chiamaci!

Rimborso volo cancellato

Ti hanno cancellato il volo? Sei nel posto giusto! Contattaci subito e avvia la pratica di rimborso e/o risarcimento. Compila il form in alto alla pagina.

Rimborso overbooking

Ti hanno negato l’imbarco? Ti faremo ottenere il risarcimento in maniera facile e gratuita. Contattaci facilmente tramite e-mail.

Rimborso bagaglio smarrito

Ti hanno smarrito la valigia? Chiedi subito e gratuitamente il risarcimento del danno. Da anni facciamo ottenere i giusti indennizzi ai passeggeri. Contattaci.

Rimborso bagaglio danneggiato

Ti sei accorto che la tua valigia è danneggiata? Fai subito una foto con il tuo smartphone al bagaglio e mettiti in contatto con noi. Ti assisteremo gratuitamente.

Rimborso bagaglio in ritardo

Stanco di attendere la tua valigia in ritardo? Hai sicuramente subito un danno! Chiedi il risarcimento a costo zero anche con WhatsApp.