Lunghe attese all'aeroporto di Torino Caselle per ritardo volo FR465
Indennizzo aereo per i passeggeri del volo Ryanair diretto a Stansted

Escluse le circostanze eccezionali e riconosciuto il diritto al rimborso per il disservizio
Un altro disservizio del quale vogliamo fare menzione nella nostra rassegna quotidiana è quello che ha avuto luogo all'aeroporto di Torino – Caselle nella giornata di ieri, Martedì 12 Febbraio.
Il volo in questione è il FR465 che dal capoluogo piemontese sarebbe dovuto decollare alla volta di Londra Stansted alle 10:25 ma i piani del vettore irlandese hanno dovuto subire una variazione a causa di un problema riscontrato sull'aeromobile. Una posticipazione dietro l'altra ha fatto sì che il decollo sia stato registrato soltanto alle 13:31 con conseguente arrivo a destinazione alle 14:33, con un ritardo complessivo di 3h e 18'.
In caso di ritardi che eccedono le 3 ore i passeggeri hanno diritto a chiedere alla compagnia con la quale hanno viaggiato il rimborso per i disagi subiti ai sensi del Regolamento Comunitario 261/2004.
Per questo volo Torino Caselle Londra Stansted, quindi, è possibile chiedere la Compensazione Pecuniaria di € 250,00 e, per riceverla senza dover iniziare una lunga lotta con la compagnia aerea, i passeggeri possono contattare la segreteria di ItaliaRimborso allo 06-56548248 o scrivere all'indirizzo di posta elettronica info@italiarimborso.it.
I nostri legali saranno lieti di presentare le vostre rimostranze al vettore aereo senza chiederti nulla in cambio.
I servizi di ItaliaRimborso sono completamente gratuiti per il passeggero.