Malpensa, volo per Berlino con quasi 10 ore di ritardo il 7 Ottobre
Rimborso Laudamotion per volo in ritardo

Quella che racconteremo in questo articolo è una vera e propria odissea vissuta dai passeggeri che ieri sera, Domenica 7 Ottobre, si sono recati presso l'Aeroporto di Milano - Malpensa per prendere il volo Laudamotion (operato da Ryanair) che avrebbe dovuto portarli, senza troppe difficoltà all'Aeroporto di Berlino - Tegel. È proprio in quel momento che è iniziata la disavventura per gli oltre 100 passeggeri del volo LMD221. Il volo in oggetto, in partenza alle ore 21:10 non si è staccato dalla pista dell'aeroporto milanese prima delle 07:00 di questa mattina. Ancora i dati relativi all'atterraggio non sono conosciuti ma, verosimilmente, i portelloni dell'aeromobile non si sono aperti prima delle 08:30. Vi risparmiamo la cronaca delle quasi 10 ore che gli sfortunati viaggiatori sono stati costretti a passare in aeroporto per ricordarvi che disagi come questo possono e devono essere risarciti in base a delle normative ben precise. Istruire una pratica di risarcimento con ItaliaRimborso è semplice e gratuito.
DIFENDI I TUOI DIRITTI: CHIEDI IL RISARCIMENTO
Se, tuo malgrado, ti trovavi a bordo del volo appena citato e vuoi far valere i tuoi diritti di passeggero danneggiato, puoi tranquillamente rivolgerti a ItaliaRimborso al 3421031477 (anche su Whatsapp) o all'indirizzo e-mail info@italiarimborso.it descrivendoci il disagio che hai subito e inviandoci: copia del biglietto aereo, copia di un documento d'identità e sintesi del disagio vissuto. Se, dopo un controllo effettuato con i nostri sistemi certificati, la tua pratica sarò lavorabile, la affideremo a uno dei nostri legali convenzionati che la seguirà al tuo posto, facendo semplicemente applicare la legge. La normativa alla quale facciamo riferimento è il Regolamento Comunitario 261/2004, il quale garantisce ai passeggeri un rimborso forfettario che va da € 250,00 a € 600,00 in base al chilometraggio della tratta aerea. Il risarcimento, detto Compensazione Pecuniaria, viene erogato nei casi di:
- Volo Cancellato;
- Volo in Ritardo (almeno 3 ore);
- Ritardo, Smarrimento, Danneggiamento del Bagaglio.
Tutti i servizi di ItaliaRimborso sono gratuiti per i passeggeri che potranno seguire i progressi della propria pratica in un'apposita sezione del sito www.italiarimborso.it.