Milanesi bloccati da quasi 24 ore all’aeroporto di Tenerife

I passeggeri possono ottenere 400 come compensazione pecuniaria

volo cancellato Tenerife-Milano
18/01/2022 - Tempo di Lettura: 1 min.

Qui per attivare subito l'assistenza senza alcuna spesa per il passeggero

Sono ancora in aeroporto e sono alle prese con le difficoltà del caso. Si tratta dei passeggeri del volo Tenerife Milano Malpensa, che dovevano partire ieri sera, lunedì 17 gennaio, alle 20:55, ed ancora non hanno avuto modo di ripartire per cause riconducibili, probabilmente, ad un guasto tecnico dell'aeromobile.

Si tratta del volo Wizzair W65516, con i viaggiatori alle prese con un forte disservizio e con il volo fermo da quasi 24 ore. Un pesante disservizio, che potrebbe essere ripagato, come previsto Regolamento Comunitario 261/2004, con una compensazione pecuniaria di 400 euro.

Per contattare l'assistenza di ItaliaRimborso, senza spese per i viaggiatori, è possibile farlo attraverso la compilazione del form online presente nell'homepage del sito web italiarimborso.it. I passeggeri del volo Tenerife Milano Malpensa cancellato, in alternativa, possono chiamare lo 06 56548248 o inviare un semplice messaggio Whatsapp al numero 342 1031477.



Altri Voli Cancellati e Ritardi Aerei

news
Sciopero aerei 28 novembre, come recuperare i rimborsi aerei

Sciopero aerei 28 novembre, come recuperare i rimborsi aerei

Disagi aerei consistenti per i viaggiatori. Qui la guida per ricevere i rimborsi

02/12/2025
leggi tutto
Sentenze vinte
Condanna per Ryanair a causa del ritardo del volo Sofia Bergamo

Condanna per Ryanair a causa del ritardo del volo Sofia Bergamo

La compagnia aveva contestato il ricorso, ma la sentenza riconosce il ritardo

01/12/2025
leggi tutto
Sentenze vinte
Ryanair condannata dal Giudice di Pace di Bari

Ryanair condannata dal Giudice di Pace di Bari

Il volo Bari Cagliari partì con oltre tre ore di ritardo. Ai sei passeggeri spettano 1.500 euro di compensazione

27/11/2025
leggi tutto
news
Volo Madrid Milano in ritardo di oltre 3 ore italiani bloccati

Volo Madrid Milano in ritardo di oltre 3 ore italiani bloccati

Attese estenuanti e piani di viaggio stravolti per i passeggeri del W46312, decollato alle 13:40 invece delle 10:25.

10/11/2025
leggi tutto
Sentenze vinte
ItaliaRimborso ottiene una vittoria in Cassazione contro Neos

ItaliaRimborso ottiene una vittoria in Cassazione contro Neos

Importante vittoria in Cassazione da parte di ItaliaRimborso contro Neos. Risarciti passeggeri aerei per volo in ritardo

05/11/2025
leggi tutto