Pixel Facebook
Chiedi rimborso

Neos Catania Napoli del 24 Luglio 2018 con oltre 4 ore di ritardo

Scopri come chiedere un risarcimento Neos volo Neos2030

Rimborsi Neos
25/07/2018 - Tempo di Lettura: 1 min.

Se eri tra i passeggeri di questo volo in ritardo continua a leggere questo articolo e scopri quali sono i tuoi diritti e cosa puoi ottenere dalla compagnia aerea. Ci riferiamo al volo in ritardo Neos2030 del 24/07/2018 con partenza dall'Aeroporto Vincenzo Bellini di Catania-Fontanarossa prevista per le ore 06:35 ed atterraggio all'Aeroporto di Napoli-Capodichino previsto per le 07:40, il volo ha invece toccato il suolo campano soltanto alle ore 11:45, accumulando un ritardo all'arrivo pari a 4 ore ed 5 minuti.

COME OTTENERE RIMBORSO NEOS

Stando a quanto riportato dal Regolamento Europeo 261 del 2004 (comunemente detto i diritti dei viaggiatori) spetta la COMPENSAZIONE PECUNIARIA per tutti i voli che abbiano superato le 3 ore di ritardo. La Compensazione Pecuniaria è un risarcimento forfettario del disagio subito pari ad €250 (cifra riferita a tratte aeree inferiori ai 1500 km). Tale compensazione pecuniaria naturalmente si applica esclusivamente ai passeggeri di quei voli il cui ritardo non sia stato causato dalle cosiddette Circostanze Eccezionali che, semplificando, possiamo riassumere essenzialmente in due categorie: 1) scioperi;2) condizioni metereologiche avverse. Per il volo in ritardo da noi appena segnalato non è ancora pervenuta alcuna segnalazione ufficiale da parte della compagnia aerea irlandese a giustificare il disagio subito dai numerosi passeggeri a bordo. Nassuno sciopero del comparto aereo in atto sul suolo italiano e nessuna condizione metereologica avversa da noi rilevata. Come sempre ItaliaRimborso ed il suo staff legale sono al fianco dei passeggeri che vorranno avanzare senza alcuna spesa una richiesta di rimborso per volo in ritardo, il tutto con la consueta professionalitàed evitando di doverti confrontare con call center impreparati e procedure on line che spesso terminano con un messaggio di errore.

ECCO LA PROCEDURA PER RICHIEDERE IL RIMBORSO VOLO IN RITARDO

Anche tu hai subito dei disagi a causa del volo in ritardo Neos2030 del 24/07/2018 e vuoi avere maggiori informazioni? Chiama adesso il 3421031477 oppure invia una mail a info@italiarimborso.it allegando:

  • Copia di un documento di identità
  • Copia del biglietto
  • descrizione sintetica del disagio subito

Consulenza e istruzione pratica sono gratuiti, sempre e comunque. Hai subito un disagio su un volo diverso da quello appena segnalato? Chiama subito il 3421031477, i nostri consulenti ascolteranno la tua problematica e sapranno consigliarti la migliore strategia per veder rispettati i tuoi diritti e farti ottenere il giusto risarcimento.



Altri Voli Cancellati e Ritardi Aerei

news
Volo Ryanair Crotone Bergamo arriva con oltre 4 ore di ritardo

Volo Ryanair Crotone Bergamo arriva con oltre 4 ore di ritardo

Volo in ritardo Ryanair Crotone Bergamo. I passeggeri possono richiedere 250 euro di risarcimento aereo per il disagio.

17/04/2024
leggi tutto
news
Ritardi di 5 ore per i voli Wizzair Napoli Torino e ritorno

Ritardi di 5 ore per i voli Wizzair Napoli Torino e ritorno

Volo in ritardo Wizzair Napoli Torino e ritorno. Ai passeggeri spetta la compensazione pecuniaria di 250 euro.

16/04/2024
leggi tutto
news
Ieri sera volo Ryanair Pisa Brindisi arriva con 4 ore di ritardo

Ieri sera volo Ryanair Pisa Brindisi arriva con 4 ore di ritardo

Volo in ritardo Ryanair Pisa Brindisi di oltre 4 ore. I passeggeri possono ricevere 250 euro di risarcimento aereo.

12/04/2024
leggi tutto
news
Il viaggio del ritardo Ryanair Perugia Catania, ai passeggeri 250 euro

Il viaggio del ritardo Ryanair Perugia Catania, ai passeggeri 250 euro

Volo in ritardo Ryanair Perugia Catania di oltre tre ore. Ai passeggeri spetta la compensazione di 250 euro di rimborso.

12/04/2024
leggi tutto
news
Volo Ryanair Verona Catania, passeggeri bloccati per oltre sei ore

Volo Ryanair Verona Catania, passeggeri bloccati per oltre sei ore

Volo in ritardo Ryanair Verona Catania di oltre sei ore. I passeggeri possono richiedere 250 euro di risarcimento aereo.

09/04/2024
leggi tutto

Mostra tutti gli aggiornamenti

I servizi gratuiti di Italia Rimborso

Risarcimento ritardo aereo

Rimborso volo in ritardo

Il tuo volo è in ritardo di oltre 3 ore? Ti spetta un risarcimento che arriva fino a 600€. I tempi della pratica sono brevissimi. Cosa aspetti? Chiamaci!

Rimborso volo cancellato

Rimborso volo cancellato

Ti hanno cancellato il volo? Sei nel posto giusto! Contattaci subito e avvia la pratica di rimborso e/o risarcimento. Compila il form in alto alla pagina.

Rimborso overbooking

Rimborso imbarco negato

Ti hanno negato l’imbarco? Ti faremo ottenere il risarcimento in maniera facile e gratuita. Contattaci facilmente tramite e-mail.

Rimborso bagaglio smarrito

Rimborso bagaglio smarrito

Ti hanno smarrito la valigia? Chiedi subito e gratuitamente il risarcimento del danno. Da anni facciamo ottenere i giusti indennizzi ai passeggeri. Contattaci.

Rimborso bagaglio danneggiato

Rimborso bagaglio danneggiato

Ti sei accorto che la tua valigia è danneggiata? Fai subito una foto con il tuo smartphone al bagaglio e mettiti in contatto con noi. Ti assisteremo gratuitamente.

Rimborso bagaglio in ritardo

Rimborso bagaglio in ritardo

Stanco di attendere la tua valigia in ritardo? Hai sicuramente subito un danno! Chiedi il risarcimento a costo zero anche con WhatsApp.