Oltre 3 ore di ritardo per il volo Volotea Torino Cagliari del 1 Agosto
Ritardata partenza per l'aereo Volotea Torino Cagliari volo diretto

Torino Cagliari volo in ritardo?
Prolungata attesa per i passeggeri in partenza dall'aeroporto di Torino-Caselle il giorno 1 Agosto scorso. Il volo VOE1796 diretto all'aeroporto di Cagliari-Elmas operato da Volotea. Il volo, che sarebbe dovuto decollare alle ore 10:30 dall'aeroporto di Torino si è librato in volo soltanto alle 14:00, accumulando oltre 3 ore di ritardo al momento dell'atterraggio all'aeroporto Cagliari. Purtroppo la compagnia non ha ancora diramato nessun comunicato per spiegare le ragioni del ritardo volo Torino Cagliari Volotea, ma tutto lascia pensare ad un guasto meccanico. A tutti i passeggeri a bordo che ne faranno richiesta saràriconosciuta la Compensazione Pecuniaria di € 250,00.
VOLO IN RITARDO: OTTIENI IL RIMBORSO VOLI CASELLE CAGLIARI
In base al Regolamento Comunitario 261/2004 nei casi di volo in ritardo oltre le 3 ore i passeggeri a bordo hanno diritto a ricevere un rimborso forfettario di € 250,00 (Compensazione Pecuniaria). Istruire la pratica di risarcimento con ItaliaRimborso non ha alcun costo per il passeggero.
RICEVI LA COMPENSAZIONE PECUNIARIA
Per far valere i propri diritti ed essere risarciti i passeggeri vittime di questo disservizio possono contattare la segreteria di ItaliaRimborso al +39 3421031477 (anche tramite whatsapp) o inviare un'email a info@italiarimborso.it. I nostri avvocati saranno pronti a mettersi al loro disposizione.
POCHI SEMPLICI PASSI PER IL RIMBORSO
Nello specifico, per essere rimborsati dei disservizi subiti è necessario contattare ItaliaRimborso facendo pervenire:
- copia di un documento d'identità;
- copia della carta d'imbarco;
- sintesi di quanto accaduto.
OTTIENI IL TUO RIMBORSO GRATUITAMENTE
Ai passeggeri che si rivolgeranno a ItaliaRimborso per istruire la pratica di risarcimento non verràmai addebitato nessun costo. Per loro saràsempre tutto gratuito. La gratuitàdei nostri servizi nei confronti dei passeggeri è garantita sempre e comunque. I nostri legali sono a vostra completa disposizione per farvi ottenere il rimborso. Inoltre i progressi della lavorazione della pratica di risarcimento saranno visionabili sul sito www.italiarimborso.it.
RISARCIMENTO IN AUTONOMIA
È altresì possibile fare richiesta di risarcimento in maniera autonoma direttamente alla compagnia che ha generato il disagio, in questa circostanza Volotea. In questo caso va sottolineato che:
- le compagnie non forniscono dati relativi alle tempistiche per ottenere il rimborso;
- le compagnie non danno la tracciabilitàdella richiesta di risarcimento, rendendo praticamente impossibile l'individuazione dei progressi della stessa;
- una volta avviata la richiesta di rimborso direttamente con al compagnia aerea, non saràpiù possibile affidarsi ad ItaliaRimborso per la medesima pratica. Questo per una questione di pura etica professionale.