Ryanair. Oltre 5 ore di ritardo per il volo Malpensa Palermo
Italia Rimborso è al tuo fianco per reclami aerei con Ryanair

Come chiedere risarcimenti per voli da Malpensa a Palermo del 7 Agosto
Forti disagi per i passeggeri a bordo del volo Ryanair FR1438 del 7 Agosto 2018 in partenza dall'Aeroporto di Milano Malpensa e diretto verso il capoluogo siciliano. La partenza, prevista per le ore 06:50, è avvenuta soltanto alle ore 12:38, per poi consentire ai passeggeri di sbarcare all'Aeroporto Falcone e Borsellino di Palermo - Punta Raisi non prima delle 14:20, facendo segnare un ritardo di ben 5 ore e 40 minuti sulla tabella di marcia. Per il questo disservizio, ItaliaRimborso comunica ai passeggeri a bordo del volo possono richiedere la Compensazione Pecuniaria di € 250,00.
RICEVI IL RIMBORSO PER VOLI MALPENSA PALERMO IN RITARDO
ItaliaRimborso ricorda a tutti i passeggeri a bordo del volo FR1438 del 07 Agosto 2018 che, in base al Regolamento Comunitario 261/2004 è possibile ottenere la Compensazione Pecuniaria, un rimborso forfettario di € 250,00. Per il passeggero che ne facesse richiesta non è prevista nessuna spesa, in nessun momento.
OTTIENI LA COMPENSAZIONE PECUNIARIA
Far valere i propri diritti è semplice, e ItaliaRimborso vi fornisce gli strumenti utili per arrivare al risarcimento. Vi basteràcontattare il nostro servizio clienti al 3421031477 (anche via whatsapp) o inviare un'email a info@italiarimborso.it. I nostri legali saranno lieti di accogliere le vostre richieste.
RIMBORSO IN POCHI STEP
Dopo averci contattato vi verràchiesto di inviare a mezzo email quanto segue:
- Copia di un documento d'identità;
- Copia della carta d'imbarco;
- Sintesi dell'accaduto.
PER TE IL RIMBORSO È GRATIS
A tutti i passeggeri che vogliano istruire una pratica di risarcimento, ItaliaRimborso ricorda che a loro non saràmai addebitato nessun costo di gestione o lavorazione. In aggiunta, offre ai propri assistiti la possibilitàdi verificare lo stato della propria pratica direttamente sul suo sito www.italiarimborso.it.
RIMBORSO FAI DA TE
Per tutti coloro che, invece, volessero agire in autonomia è possibile rivolgersi direttamente alla compagnia aerea interessata. È d'obbligo ricordare che:
- le compagnie non forniscono dati relativi alle tempistiche per ottenere il rimborso;
- le compagnie non danno la tracciabilitàdella richiesta di risarcimento, rendendo praticamente impossibile l'individuazione dei progressi della stessa;
- una volta avviata la richiesta di rimborso direttamente con al compagnia aerea, non saràpiù possibile affidarsi ad ItaliaRimborso per la medesima pratica. Questo per una questione di pura etica professionale.