Ottieni risarcimento per ritardo Oman Air Malpensa Milano Muscat
Si tratta dei voli Milano Muscat di giovedì 4 luglio 2019
Cosa fare in caso di ritardo voli Milano Muscat Oman Air
Nei giorni a cavallo tra giovedì 4 e venerdì 5 luglio 2019, è accaduto un ritardo areo con la compagnia Oman Air: non è una consuetudine, certamente. Il volo WY144, infatti, ha fatto slittare uno slittamento all'arrivo, rispetto alla tabella di marcia, di 3 ore e 54 minuti totali. L'aereo era decollato dall'aeroporto Malpensa Milano della Lombardia, secondo scalo nazionale per numero passeggeri. Ma è arrivato all'aeroporto di Muscat, la Capitale dell'Oman, non in orario ovviamente.
I tecnici specializzati di ItaliaRimborso, avendo escluso a priori alcune possibili ragioni che avrebbero determinato questo pesante ritardo, sono quasi certi che si possa richiedere una compensazione pecuniaria Malpensa Muscat, naturalmente col loro supporto. Per farlo, si potranno scegliere numerose opzioni di contatto presenti in questo sito web e che consentono di interloquire con personale specializzato in maniera rapida ed incisiva, peraltro senza dover far fronte alle classiche spese inattese e a sorpresa che troppo spesso si celano dietro un servizio.
Difficile intravedere motivazioni ostative per non lasciarsi assistere da chi sa il fatto suo e che trae le energie delle proprie azioni da un importantissimo Regolamento Comunitario (il 261/2004) che il legislatore europeo ha partorito proprio per aiutare i passeggeri in difficoltà.
Per questo caso su raccontato, ad esempio, sarebbero previsti ben 600 euro che potrebbero risarcire, forse anche in parte, i problemi che si sono verificati in Oman per adeguarsi al ritardo del volo. Insomma, approfittare del servizio sembra proprio una buona idea.