Ottieni compensazione per volo in ritardo Volotea Pescara Palermo
Per questo ritardo potresti spettarti 250 euro di risarcimento

Ti spieghiamo come ottenere la compensazione pecuniaria per questo volo in ritardo Volotea
Tra le numerose segnalazioni ricevute nell'arco della mattinata di oggi, una in particolar modo ha attirato l'attenzione del nostro staff tecnico. Si tratta dell'ennesimo volo con più di più di tre ore di ritardo all'arrivo rispetto agli orari schedulati. Ad informarci telefonicamente di quanto premesso, una simpatica coppia di anziani coniugi in trasferta in Sicilia, dotati di grande spirito e con un evidente inflessione abruzzese. I due infatti si sono trovati a viaggiare sul volo Volotea V71589 di lunedì 3 agosto 2020, che ha raggiunto con 3 ore e 20 minuti di ritardo il principale scalo aeroportuale siciliano, ovvero l'Aeroporto di Palermo-Punta Raisi Falcone e Borsellino: il tutto dopo essere decollato in ritardo dall'Aeroporto Internazionale d'Abruzzo Pasquale Liberi di Pescara.
Ricevuta la segnalazione, il nostro staff tecnico non ha di certo esitato nell'approfondire e verificare anche questo caso. Secondo i nostri strumenti di controllo certificati parrebbe che in nessuno dei due aeroporti sussistessero problemi al traffico aereo o condizioni climatiche sfavorevoli; ciò rende ancora più concreta la possibilità di richiedere per questo disservizio la cosiddetta compensazione pecuniaria, ovvero un risarcimento economico per il danno subito, che per questo caso si quantifica in 250 euro per passeggero richiedente.
Contattare ItaliaRimborso è semplice ed immediato. Il nostro centralino è raggiungibile telefonicamente al diretto 06 56548248, ma anche tramite instant messaging, su Whatsapp al numero 342 1031477 e mediante la chat in tempo reale sulla pagina Facebook @italiarimborso. Per segnalazioni che richiedano l'integrazione di una breve descrizione dei fatti, invitiamo tuttavia a scriverci una mail all'indirizzo di posta elettronica info@italiarimborso.it. In ultimo, ma non per importanza, sarà possibile trasmettere un claim mediante l'immissione di pochi e semplici dati sul form presente sull'homepage del nostro sito www.italiarimborso.it