Palermo Milano volo EasyJet con oltre 3 ore il ritardo del 3 Ottobre

Ci occupiamo del volo Easyjet Palermo Milano

Disservizio aereo aeroporto
04/10/2018 - Tempo di Lettura: 1 min.

Disagi sui voli easyJet Palermo Milano?

Una segnalazione giuntaci ieri, Mercoledì 3 Ottobre, ha richiamato la nostra attenzione sul volo U22810 operato dalla compagnia inglese EasyJet. A seguito di un accurato controllo abbiamo potuto verificare che il volo in oggetto ha riportato un ritardo all'arrivo di 3h e 6', sufficiente per far sì che i passeggeri possano avvalersi del diritto alla Compensazione Pecuniaria. Ma procediamo con ordine. Il signor L. M. ci riferiva che, una volta recatosi in aeroporto, effettuate le operazioni di imbarco del proprio bagaglio e superati i controlli di sicurezza, ha avuto modo di constatare che il volo in partenza dallo scalo Falcone e Borsellino di Palermo - Punta Raisi e diretto all'aeroporto di Milano - Malpensa non sarebbe decollato alle 16:55 come da programma. Erano quasi le 20:00, continua L. M., quando ai passeggeri è stato consentito di salire a bordo dell'aeromobile. Ciò ha comportato che l'arrivo a Milano sia avvenuto alle 21:41, ben oltre l'orario di atterraggio previsto (18:35). Il ritardo accumulato dal volo è stato quindi di oltre 3 ore, quanto basta agli sfortunati passeggeri per richiedere il rimborso per il disagio vissuto.

RICHIEDI GRATUITAMENTE IL LEGITTIMO RIMBORSO PER VOLI AEREI PALERMO MILANO CON EASYJET

Se anche tu ti trovavi a bordo del volo in ritardo U22810 e vuoi far valere i tuoi diritti, contatta gli uffici di ItaliaRimborso al 3421031477 (anche via Whatsapp) o scrivici un'email a info@italiarimborso.it raccontandoci la tua spiacevole esperienza. Tutto ciò che ti chiediamo per avviare ufficialmente una richiesta di risarcimento sono: copia della carta d'imbarco, copia di un documento d'identità, sintesi del disagio. Affideremo il tuo caso a uno dei nostri avvocati esperti in materia di rimborsi per disservizi aerei che, in base alla normativa vigente, ti faranno ottenere tutto ciò che ti spetta. La legge europea alla quale facciamo riferimento è il Regolamento Comunitario 261/2004 che tutela i passeggeri in caso di:

  • volo in ritardo;
  • volo cancellato;
  • ritardo / smarrimento / danneggiamento del bagaglio.

Tutti i servizi di ItaliaRimborso sono assolutamente gratuiti per i passeggeri che potranno verificare lo stato di avanzamento della propria pratica sul sito www.italiarimborso.it.



Altri Voli Cancellati e Ritardi Aerei

Sentenze vinte
Ritardo di oltre 4 ore sul volo Catania Atene, Ryanair condannata

Ritardo di oltre 4 ore sul volo Catania Atene, Ryanair condannata

Per un volo in ritardo Ryanair Catania Atene di oltre 4 ore, una passeggera ha ottenuto 250 euro di compensazione.

22/08/2025
leggi tutto
Sentenze vinte
Riconosciuti 1250 euro di compensazioni per volo in ritardo Ryanair

Riconosciuti 1250 euro di compensazioni per volo in ritardo Ryanair

Per un volo in ritardo Ryanair Cagliari Bergamo, cinque passeggeri hanno ricevuto 1250 euro di compensazione pecuniaria.

21/08/2025
leggi tutto
Sentenze vinte
Tre passeggeri risarciti con 1200 euro per il ritardo del volo Ryanair

Tre passeggeri risarciti con 1200 euro per il ritardo del volo Ryanair

Per un volo in ritardo Ryanair Brindisi Bruxelles di oltre tre ore, tre passeggeri ricevono 1200 euro di risarcimento.

20/08/2025
leggi tutto
Sentenze vinte
Cinque passeggeri risarciti per 2000 euro dopo il ritardo del volo

Cinque passeggeri risarciti per 2000 euro dopo il ritardo del volo

Per un volo in ritardo Ryanair Bologna Malaga, cinque passeggeri sono stati risarciti per 2000 euro complessivamente.

19/08/2025
leggi tutto
Sentenze vinte
Ritardo del volo Trapani Francoforte, il GdP condanna Ryanair

Ritardo del volo Trapani Francoforte, il GdP condanna Ryanair

Per un volo in ritardo Ryanair Trapani Francoforte di oltre quattro ore, tre passeggeri hanno ricevuto 750 euro.

18/08/2025
leggi tutto