Palermo Milano volo EasyJet con oltre 3 ore il ritardo del 3 Ottobre

Ci occupiamo del volo Easyjet Palermo Milano

Disservizio aereo aeroporto
04/10/2018 - Tempo di Lettura: 1 min.

Disagi sui voli easyJet Palermo Milano?

Una segnalazione giuntaci ieri, Mercoledì 3 Ottobre, ha richiamato la nostra attenzione sul volo U22810 operato dalla compagnia inglese EasyJet. A seguito di un accurato controllo abbiamo potuto verificare che il volo in oggetto ha riportato un ritardo all'arrivo di 3h e 6', sufficiente per far sì che i passeggeri possano avvalersi del diritto alla Compensazione Pecuniaria. Ma procediamo con ordine. Il signor L. M. ci riferiva che, una volta recatosi in aeroporto, effettuate le operazioni di imbarco del proprio bagaglio e superati i controlli di sicurezza, ha avuto modo di constatare che il volo in partenza dallo scalo Falcone e Borsellino di Palermo - Punta Raisi e diretto all'aeroporto di Milano - Malpensa non sarebbe decollato alle 16:55 come da programma. Erano quasi le 20:00, continua L. M., quando ai passeggeri è stato consentito di salire a bordo dell'aeromobile. Ciò ha comportato che l'arrivo a Milano sia avvenuto alle 21:41, ben oltre l'orario di atterraggio previsto (18:35). Il ritardo accumulato dal volo è stato quindi di oltre 3 ore, quanto basta agli sfortunati passeggeri per richiedere il rimborso per il disagio vissuto.

RICHIEDI GRATUITAMENTE IL LEGITTIMO RIMBORSO PER VOLI AEREI PALERMO MILANO CON EASYJET

Se anche tu ti trovavi a bordo del volo in ritardo U22810 e vuoi far valere i tuoi diritti, contatta gli uffici di ItaliaRimborso al 3421031477 (anche via Whatsapp) o scrivici un'email a info@italiarimborso.it raccontandoci la tua spiacevole esperienza. Tutto ciò che ti chiediamo per avviare ufficialmente una richiesta di risarcimento sono: copia della carta d'imbarco, copia di un documento d'identità, sintesi del disagio. Affideremo il tuo caso a uno dei nostri avvocati esperti in materia di rimborsi per disservizi aerei che, in base alla normativa vigente, ti faranno ottenere tutto ciò che ti spetta. La legge europea alla quale facciamo riferimento è il Regolamento Comunitario 261/2004 che tutela i passeggeri in caso di:

  • volo in ritardo;
  • volo cancellato;
  • ritardo / smarrimento / danneggiamento del bagaglio.

Tutti i servizi di ItaliaRimborso sono assolutamente gratuiti per i passeggeri che potranno verificare lo stato di avanzamento della propria pratica sul sito www.italiarimborso.it.



Altri Voli Cancellati e Ritardi Aerei

Sentenze vinte
Riconosciuto il diritto al risarcimento per cancellazione volo

Riconosciuto il diritto al risarcimento per cancellazione volo

Per un volo cancellato Ryanair Torino Bari, due passeggeri hanno ricevuto 655 euro di risarcimento aereo.

07/10/2025
leggi tutto
Sentenze vinte
Due passeggeri ottengono giustizia contro Ryanair per volo da Trapani

Due passeggeri ottengono giustizia contro Ryanair per volo da Trapani

Per un volo in ritardo Ryanair Trapani Roma di oltre sei ore, due passeggeri hanno ricevuto 500 euro di rimborso aereo.

03/10/2025
leggi tutto
Sentenze vinte
Passeggero risarcito per volo in ritardo Milano Palermo con 4 ore

Passeggero risarcito per volo in ritardo Milano Palermo con 4 ore

Per un volo in ritardo Milano Palermo di oltre 4 ore, un passeggero ha ricevuto 250 euro di risarcimento aereo.

02/10/2025
leggi tutto
Sentenze vinte
Ritardo del volo Ryanair Catania Bari, passeggero risarcito con 250 €

Ritardo del volo Ryanair Catania Bari, passeggero risarcito con 250 €

Per un volo in ritardo Ryanair Catania Bari di quasi quattro ore, un passeggero ha ottenuto 250 euro di risarcimento.

30/09/2025
leggi tutto
Sentenze vinte
Riconosciuta la compensazione pecuniaria di 250 euro per passeggero

Riconosciuta la compensazione pecuniaria di 250 euro per passeggero

Per un volo in ritardo Easyjet Cagliari Milano di oltre 12 ore, un passeggero ha ottenuto 250 euro di rimborso aereo.

29/09/2025
leggi tutto