Ecco perchè Ryanair cancella i voli - VIDEO
Ryanair volo cancellato risarcimento danni: come fare

"Dimissione di circa 400 piloti e tante ferie da far smaltire al personale", questi i motivi comunicati dalla compagnia aerea irlandese regina dei voli low cost Ryanair.
Da quanto riportato dalle agenzia di stampa sembrerebbe che molti (140 circa) dei piloti dimissionari sarebbero giàatterrati presso uno dei rivali più agguerriti, la Norvegian Air, stando però ai sindacati irlandesi i piloti in partenza sarebbero circa 700.
A nulla sarebbero serviti gli incentivi proposti dal CEO di Ryanair Michael O'Leary nei confronti dei piloti dimissionari.
Ryanair fa sapere che comunque le cancellazioni riguardano soltanto il 2% dei voli in calendario e che tutto questo ha il fine di assicurare al calendario invernale dei voli un tasso di puntualitàdel 90%.
Indichiamo di seguito il link di tutti i voli cancellati -> LINK (clicca)
Ricordiamo che i passeggeri titolari di un biglietto associato ad un volo cancellato hanno diritto ad un risarcimento a seconda della distanza della tratta percorsa, che da 250 euro ed arriva fino a 600 euro.
Cosa serve per ottenere il rimborso per voli cancellati?
Contattaci al numero 3421031477 (anche Whatsapp), oppure invia una e-mail a info@italiarimborso.it, il nostro staff legale si occuperàdi raccogliere il materiale ed istruire la pratica di rimborso/risarcimento in maniera veloce e gratuita.
Fonte immagine: Di Curimedia - Boeing 737-8AS Ryanair EI-EFX, CC BY 2.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=23486848