Pesanti ritardi per i voli Catania Treviso e ritorno

Fai un reclamo a Ryanair per voli Treviso Catania Ryanair e ritorno

Come presentare un reclamo a Ryanair
22/02/2018 - Tempo di Lettura: 1 min.

Problemi su voli da Catania a Treviso e voli da Treviso del 21 Febbraio 2018 a Catania?

Segnaliamo il ritardo di oltre 5 ore per il volo Catania Treviso e per la tratta inversa del 21 Febbraio 2018, il primo delle ore 10:30 ed il secondo delle 12:45.

Si tratta del volo in ritardo Ryanair FR2040 del 21/02/2018 con partenza dall'Aeroporto Vincenzo Bellini di Catania Fontanarossa prevista per le ore 10:30 e atterraggio all'Aeroporto Antonio Canova di Treviso previsto per le 12:20. Il volo è atterrato a Treviso alle 18:00 esatte, accumulando un ritardo all'arrivo pari a 5 ore e 40 minuti.

Il volo di ritorno, il Treviso-Catania, era invece il Ryanair FR2050 delle 12:45, atterrato in Sicilia alle 20:20 invece che alle 14:30, segnando un ritardo all'arrivo pari a 5 ore e 50 minuti.

Ancora nessuna segnalazione ufficiale pervenuta dalla compagnia aerea irlandese.

Il disagio subito dai passeggeri di entrambi i voli garantisce l'accesso alla cosiddetta compensazione pecuniaria prevista dal Regolamento Comunitario CE261/2004, che attribuisce ad ognuno un rimborso forfettario pari a 250€ (per distanze inferiori ai 1500 km).

ItaliaRimborso ed il suo staff legale sono già al lavoro al fianco dei passeggeri che vorranno avanzare gratuitamente una richiesta di rimborso.

Anche tu hai subito dei disagi a causa del volo in ritardo Ryanair FR2040 e FR2050 del 21/02/2018 e vuoi avere maggiori informazioni? Chiama il 3421031477 oppure invia una mail a info@italiarimborso.it allegando:

  • Copia di un documento di identità

  • Copia del biglietto, oppure foto del biglietto, oppure email di conferma di prenotazione del volo da parte di Ryanair

  • descrizione sintetica del disagio subito

Consulenza e istruzione pratica sono gratuiti, sempre e comunque.



Altri Voli Cancellati e Ritardi Aerei

Sentenze vinte
Volo in ritardo Ryanair per eruzione Etna

Volo in ritardo Ryanair per eruzione Etna

Per un volo in ritardo Ryanair, due passeggeri hanno ricevuto 500 euro di risarcimento aereo

12/02/2026
leggi tutto
news
Volo Catania Varsavia in ritardo di 3 ore, italiani bloccati

Volo Catania Varsavia in ritardo di 3 ore, italiani bloccati

Per un volo in ritardo Wizzair Catania Varsavia di 3 ore, i passeggeri possono richiedere 400 euro di rimborso aereo

07/02/2026
leggi tutto
news
Volo Wizzair Roma Barcellona in ritardo di ben quasi cinque ore

Volo Wizzair Roma Barcellona in ritardo di ben quasi cinque ore

Volo in ritardo Wizzair Roma Fiumicino Barcellona di quasi 5 ore. I passeggeri possono ricevere 250 euro di rimborso.

30/01/2026
leggi tutto
Sentenze vinte
Ritardo di oltre 8 ore sul volo Ryanair Bologna Trapani

Ritardo di oltre 8 ore sul volo Ryanair Bologna Trapani

ItaliaRimborso ha fornito assistenza ai cinque passeggeri aerei che hanno riportato il ritardo

26/01/2026
leggi tutto
Sentenze vinte
Ritardo aereo, il giudice di pace di Palermo condanna Ryanair

Ritardo aereo, il giudice di pace di Palermo condanna Ryanair

Per un volo in ritardo Ryanair Roma Palermo, due passeggeri ottengono 500 euro di risarcimento aereo

14/01/2026
leggi tutto