Quasi 5 ore di ritardo per il volo Ryanair Catania Malpensa

Italia Rimborso può agevolarti nella richiesta risarcitoria a Ryanair

Ryanair voli a Catania
19/12/2017 - Tempo di Lettura: 1 min.

Ritardo aereo interminabile lo scorso 18 Dicembre 2017

Parliamo del volo Ryanair FR5514 del 18/12/2017 con partenza dall'Aeroporto Vincenzo Bellini di Catania-Fontanarossa prevista per le ore 06:45 e atterraggio all'Aeroporto di Milano Malpensa previsto per le 08:45.

Il volo è atterrato a Milano alle 13:32, accumulando un ritardo all'arrivo pari a 4 ore e 47 minuti.

La compagnia low cost irlandese non ha diramato alcuna nota ufficiale a giustificare il pesante ritardo di questo volo che di fatto garantisce ai passeggeri l'accesso alla compensazione pecuniaria prevista dal Regolamento Comunitario CE261/2004 ed all'ottenimento di un rimborso forfettario pari ad € 250.

ItaliaRimborso ed il suo staff sono giàal lavoro al fianco dei passeggeri che vorranno avanzare una richiesta di rimborso.

Anche tu hai subito dei disagi a causa del volo in ritardo Ryanair FR5514 e vuoi avere maggiori informazioni? Chiama il 3421031477 oppure invia una mail a info@italiarimborso.it allegando:

  • Copia di un documento di identità

  • Copia del biglietto, oppure foto del biglietto, oppure email di conferma di prenotazione del volo da parte di Ryanair

  • descrizione sintetica del disagio subito

Consulenza e istruzione pratica sono gratuiti, sempre e comunque.



Altri Voli Cancellati e Ritardi Aerei

Sentenze vinte
Volo in ritardo Ryanair Treviso Marsiglia di oltre 5 ore

Volo in ritardo Ryanair Treviso Marsiglia di oltre 5 ore

Per il volo in ritardo Ryanair Treviso Marsiglia di 5 ore, una passeggera ha ricevuto 250 euro di risarcimento aereo.

20/05/2026
leggi tutto
news
Cinque ore di ritardo Wizzair Catania Torino, italiani in aeroporto

Cinque ore di ritardo Wizzair Catania Torino, italiani in aeroporto

Volo in ritardo Wizzair Catania Torino di oltre 5 ore, i passeggeri possono ottenere 250 euro di risarcimento aereo.

16/05/2026
leggi tutto
Sentenze vinte
Volo Ryanair in ritardo Trapani Torino, passeggera riceve 250 euro

Volo Ryanair in ritardo Trapani Torino, passeggera riceve 250 euro

Per il volo in ritardo Ryanair Trapani Torino di oltre sei ore, una passeggera ha ricevuto 250 euro di risarcimento.

11/05/2026
leggi tutto
news
Volo Ryanair Palermo Roma in ritardo di oltre 3 ore

Volo Ryanair Palermo Roma in ritardo di oltre 3 ore

Volo in ritardo Ryanair Palermo Fiumicino di oltre tre ore all'atterraggio. I passeggeri possono ricevere 250 euro.

11/05/2026
leggi tutto
Sentenze vinte
Volo EasyJet in ritardo, la condanna del Giudice di Pace di Palermo

Volo EasyJet in ritardo, la condanna del Giudice di Pace di Palermo

Per un volo in ritardo Easyjet Palermo Milano di quasi sei ore, un passeggero ha ricevuto 250 euro di risarcimento aereo

05/05/2026
leggi tutto