Richiedi compensazione pecuniaria per ritardo easyJet Catania Napoli
Ti spieghiamo come fare con easyJet un reclamo per volo in ritardo

Scopri come fare richiesta rimborso con la compagnia aerea britannica
Lo staff tecnico di ItaliaRimborso ha da poco terminato di valutare (positivamente, si intende) la lavorabilità dell'ennesimo caso di ritardo superiore alle 3 ore. Si tratta del volo easyJet numero EJU4804 di ieri, venerdì 21 agosto 2020, il cui arrivo all'aeroporto di Napoli Capodichino è stato posticipato di ben 4 ore e 9 minuti oltre l'orario indicato sulle boarding pass dei passeggeri provenienti dallo scalo di Catania Fontanarossa Vincenzo Bellini.
Stando alla testimonianza di alcuni viaggiatori che ci hanno segnalato questo caso, le ragioni di tale disservizio potrebbero essere giustificate da un disguido di natura tecnica: ciò peraltro parrebbe essere confermato dal fatto che in entrambi gli scali coinvolti, tanto il traffico aereo quanto la situazione meteorologica fossero più che regolari. Ecco perchè riteniamo che per questo disagio vi siano i presupposti positivi per richiedere la compensazione pecuniaria di 250 euro (per richiedente, naturalmente).
Come fare per ottenerla? Ti aiutiamo noi! Contattaci al numero telefonico 06 56548248 (o al Whatsapp 342 1031477) o scrivi una mail all'indirizzo info@italiarimborso.it e segui le indicazioni dei nostri operatori: sarà un'operazione facile, immediata e soprattutto gratuita!